Everton-Man City, Ancelotti non ci sta: “Vogliamo dettagli”

Carlo Ancelotti ha espresso il suo disappunto sulla gestione del rinvio di Everton-Manchester City: l’attacco alla Premier League. 

La Premier League sta vivendo un periodo complicato a causa del Covid. Infatti, i contagi sono in aumento in diversi club del campionato e per tale ragione alcune partite sono state rinviate, come Tottenham-Fulham. La Football Association starebbe pensando ad una pausa di due settimane, per evitare che il numero di infetti si alzi vertiginosamente e per non mettere a rischio la salute degli atleti.

Tra le partite rinviate, c’è anche Everton-Manchester City. In questo caso, la squadra di Guardiola ha rilevato diversi positivi al Covid. Tuttavia, c’è un alone di mistero o quantomeno, i Toffees chiedono maggiori dettagli sulla decisione presa a poche ore dall’inizio del match.

Potrebbe interessarti anche >>> Premier League, Everton-Manchester City rinviata per Covid. Focolaio tra i Citizens

Ancelotti su Everton-Manchester City: “Non abbiamo avuto informazioni”

Carlo Ancelotti (Getty Images)

La prima gara del 2021 del massimo campionato inglese sarà Everton-West Ham. Per tale ragione, Ancelotti è intervenuto in sala stampa per presentare la partita e non ha potuto fare a meno di parlare del rinvio del match contro il Manchester City: “Non abbiamo ricevuto i dettagli sulla decisione della Premier, chiederemo maggiori informazioni“.

L’ex tecnico del Napoli ha mostrato il suo disappunto in merito ad una decisione affrettata della lega: “Quando abbiamo ricevuto la notizia eravamo in albergo. La situazione ormai non cambia, guardiamo avanti. Potrebbe essere un vantaggio non aver giocato contro il City, perché saremo più freschi per il West Ham“. Ancelotti non è l’unico ad aver attaccato la Premier. Infatti, quest’oggi anche Mourinho ha polemizzato sui social.