Messi, deluso dopo il pari del Barcellona: il gesto è virale – VIDEO

Lionel Messi si è mostrato estremamente deluso dopo l’ennesimo scialbo pareggio del Barcellona. La reazione del fuoriclasse argentino ha spopolato sui social 

Un problema alla caviglia ha impedito a Lionel Messi di prendere parte alla partita contro l’Eibar andata in scena ieri sera. Il fuoriclasse è rientrato dall’Argentina poco prima dell’incontro e ha deciso di sostenere la squadra presentandosi al Camp Nou e sedendosi sugli spalti. Un match sulla carta non impossibile, anzi, dato che gli ospiti si sono presentati alla trasferta in Catalogna con appena 15 punti, solo uno in più del Valladolid terz’ultimo.

Il match, però, si è aperto nel peggiore dei modi, con Braithwaite che al minuto 8 ha sbagliato un calcio di rigore che avrebbe potuto indirizzare la sfida diversamente. Lo stesso attaccante si è visto poi annullare un gol al 25′, non riuscendo più ad incidere concretamente sull’incontro. Nella ripresa è stato l’Eibar a portarsi in vantaggio con la rete di Kike al 57′ e ci ha pensato il rientrante Dembelé, dieci minuti più tardi, ad agguantare quanto meno un pareggio.

Potrebbe interessarti anche: Messi, Laporta è sicuro: “Lo farò rimanere al Barcellona”

Messi, il gesto di reazione al pareggio del Barcellona

Messi deluso dopo il pareggio del Barça (Getty Images)
Messi deluso dopo il pareggio del Barça (Getty Images)

Una volta concluso l’incontro le telecamere hanno inquadrato proprio Messi sugli spalti e il numero 10 non ha potuto nascondere tutta la sua delusione per un ennesimo pareggio scialbo, che ha lasciato gli Azulgrana al sesto posto con 25 punti, 7 in meno dell’Atletico Madrid primo, che deve disputare ancora due partite rispetto ai catalani. Un potenziale -13 dalla vetta della Liga, troppi per credere davvero nello Scudetto.

Per vedere il gesto di Messi dopo il pareggio del Barcellona -> CLICCA QUI 

Il 6 volte Pallone d’Oro ha scosso in maniera evidente la testa e il gesto è subito diventato virale sui social. La delusione nel volto di Messi è chiaramente lo specchio di un inizio di stagione difficile per la squadra allenata da Koeman, che dovrà invertire la rotta nel 2021 se vorrà ottenere risultati importanti che seguano la storia di un club così glorioso.