Adriano scatenato in un night club: la festa solleva polemiche in Brasile

Dopo Neymar, anche Adriano è finito al centro delle polemiche per aver partecipato a una festa in un night club nonostante l’emergenza Covid 19 in Brasile.

In Brasile scoppia anche il caso Adriano, protagonista un’altra volta in negativo per un episodio che sta facendo molto discutere. Come riportato dai media nazionali, l’ex attaccante di Inter e Roma avrebbe partecipato a una festa in un night club in piena emergenza Covid. A pochi giorni dalla sera di  Capodanno, sono circolati sui social foto e filmati che ritraggano “L’Imperatore” intento a divertirsi senza la minima preoccupazione delle possibili conseguenze.

E’ un momento drammatico per il paese, tra i più colpiti dalla pandemia, milioni di contagiati e oltre 190 mila morti. Adriano non ha rinunciato alla sfrenata passione per la vita mondana che tanto ha caratterizzato e poi rovinato la sua carriera. Stavolta però il suo gesto, come quello degli altri tantissimi presenti, rischia di mettere in pericolo la salute sua e anche quella di altre persone. Indignazione popolare per questo  comportamento.

Ti potrebbe anche interessare – Neymar, aperta inchiesta per la super festa di Capodanno: i dettagli

Adriano, contestato per un party senza regole anti-Covid

Adriano Brasile Festa
Adriano (Getty Images)

Tra l’altro nel party sotto accusa, dove Adriano ha duettato abbracciato al cantante Mc Cabelinho, tutti i partecipanti erano senza mascherina e ammassati sulla pista da ballo. Un perfetto esempio di assembramento senza il minimo rispetto per le regole anti-Covid imposte dal governo in piena emergenza sanitaria. Una situazione simile a quella di Neymar, sotto accusa per aver organizzato una mega festa privata per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, sempre in Brasile.

Tra voci e smentite, il fuoriclasse del PSG è inevitabilmente finito nell’occhio del ciclone e nel mirino anche della procura di Rio de Janiero che ha aperto un’indagine. La misteriosa vicenda è ancora aperta e non ci sono prove effettive per condannare “O’Ney” a differenza dell’ex Inter che, pur non essendo l’unico responsabile, si è lasciato andare al divertimento non facendo sicuramente una bella figura.