Melissa Satta, le foto più belle del 2020 (Getty Images)
Melissa Satta è pronta ad accogliere il nuovo anno con ottimismo. Prima di salutare il 2021, occorre ripassare i momenti migliori del 2020. La celebre modella, nonostante sia stato un anno particolare, ha trovato il modo migliore per farsi apprezzare sui social network: le foto più belle di Instagram.
Un anno importante per Melissa Satta, la modella ha attraversato diverse fasi del proprio vissuto. A lei non l’ha cambiata soltanto la pandemia da COVID-19, che ha messo a dura prova un intero Paese e non solo, ma ha proprio modificato la quotidianità: innanzitutto ha iniziato il 2020 accompagnata e lo termina da single. È finita, infatti, la relazione con il calciatore del Monza Kevin Prince Boateng, padre del figlio della coppia, Maddox.
È tempo di voltare pagina, ma prima l’ex Velina ha voluto sottolineare quanto sia stata una stagione sofferta, ma anche in grado di regalare qualche piccola soddisfazione.
Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté sensuale e fisico da urlo: le foto imperdibili
Così come affidabili restano i suoi scatti vertiginosi che la annoverano fra le donne più desiderabili del nostro Paese: quando è stato possibile, la Satta l’Italia l’ha girata in lungo e in largo. Le tappe del suo cammino, fra un viaggio e l’altro, sono state scandite da diverse fotografie. Da quelle più accattivanti fino a quelle che prestano il fianco all’eleganza indiscussa che determinati tratti fisici evocano. Non solo abiti da sera: anche tute e leggings, per esaltare le forme mozzafiato di un corpo perfetto. Il 2020, malgrado tutto, ha offerto qualche motivo per esaltarsi: gran parte del merito è di Melissa Satta. Pronta a sorprendere, con la meraviglia e la raffinatezza che le sono congeniali, anche nel 2021.
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…