Melissa Satta, le foto più belle del 2020 (Getty Images)
Melissa Satta è pronta ad accogliere il nuovo anno con ottimismo. Prima di salutare il 2021, occorre ripassare i momenti migliori del 2020. La celebre modella, nonostante sia stato un anno particolare, ha trovato il modo migliore per farsi apprezzare sui social network: le foto più belle di Instagram.
Un anno importante per Melissa Satta, la modella ha attraversato diverse fasi del proprio vissuto. A lei non l’ha cambiata soltanto la pandemia da COVID-19, che ha messo a dura prova un intero Paese e non solo, ma ha proprio modificato la quotidianità: innanzitutto ha iniziato il 2020 accompagnata e lo termina da single. È finita, infatti, la relazione con il calciatore del Monza Kevin Prince Boateng, padre del figlio della coppia, Maddox.
È tempo di voltare pagina, ma prima l’ex Velina ha voluto sottolineare quanto sia stata una stagione sofferta, ma anche in grado di regalare qualche piccola soddisfazione.
Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté sensuale e fisico da urlo: le foto imperdibili
Così come affidabili restano i suoi scatti vertiginosi che la annoverano fra le donne più desiderabili del nostro Paese: quando è stato possibile, la Satta l’Italia l’ha girata in lungo e in largo. Le tappe del suo cammino, fra un viaggio e l’altro, sono state scandite da diverse fotografie. Da quelle più accattivanti fino a quelle che prestano il fianco all’eleganza indiscussa che determinati tratti fisici evocano. Non solo abiti da sera: anche tute e leggings, per esaltare le forme mozzafiato di un corpo perfetto. Il 2020, malgrado tutto, ha offerto qualche motivo per esaltarsi: gran parte del merito è di Melissa Satta. Pronta a sorprendere, con la meraviglia e la raffinatezza che le sono congeniali, anche nel 2021.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…