Sabrina Salerno sorprende i fan con l’inizio del nuovo anno, la foto su Instagram mostra un décolleté da urlo in bikini. Followers in estasi, pioggia di like e commenti per l’artista.
Nuovo anno, vecchie abitudini. Almeno per alcuni. Sabrina Salerno, infatti, ha deciso di accogliere il 2021 con la sua solita verve e un ottimismo contagioso. La celebre artista ha, quindi, postato una sua foto in costume: un ricordo della scorsa stagione estiva. L’intenzione è quella di ricordare a tutti quanto il nostro corpo sia una “spugna” per quel che concerne il bagaglio di emozioni.
Leggi anche – Sabrina Salerno, Capodanno 2020 esplosivo: décolleté da urlo – FOTO
Il nostro fisico – sottolinea la Salerno – metabolizza le energie positive: “Auguro a tutti di comprendere la grande capacità che abbiamo”. Così la cantante ha salutato i propri fan all’inizio del nuovo anno, dedica a cui non proprio tutti avranno prestato attenzione: colpa – per così dire – del décolleté mozzafiato che distrae facilmente la vista dei fan. Anche le gambe sono da urlo. Se il corpo della Salerno raccoglie energia positiva, sicuramente il buon umore avrà pervaso anche la giornata degli affezionati che non saranno riusciti a guardare altro se non la bellezza del proprio idolo: l’amore è cieco, ma stavolta gli occhi sono rimasti ben aperti.
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…