Calciomercato Juventus, Dybala piace al Manchester United: prove di scambio

La Juventus pensa al mercato e quello di Dybala è un nome che piace a diversi club. In Inghilterra si parla di un’ipotesi di scambio con il Manchester United, che cercano il post Cavani per la prossima stagione

La Juventus sarà impegnata domani contro l’Udinese, dove cercherà di limare il distacco con la vetta della Serie A. Andrea Pirlo è a caccia di tre punti importanti per iniziare al meglio il 2021, in attesa dei rinforzi provenienti dal mercato.

Per gennaio, infatti, sono diverse le operazioni che si prospettano in casa bianconera e i nomi coinvolti sono di un certo livello. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, un calciatore che potrebbe lasciare Torino è Paulo Dybala, che quest’anno sta avendo non poche difficoltà. Su di lui c’è il Manchester United, che cerca una soluzione in attacco per il dopo Cavani, vista l’età ormai avanzata dell’uruguaiano. L’operazione è più fattibile in estate, dove potrebbe andare in scena un clamoroso scambio.

Leggi anche – Diego Costa, la Juventus non è interessata: le prossime mosse

Calciomercato Juventus, Dybala e la mossa di Paratici

Juventus Dybala
Dybala, prove di scambio (Getty Images)

La Juventus guarda al mercato e l’asse con Manchester è sempre caldo. Già in passato Dybala era stato ad un passo dal vestire la maglia dei Reds, ma poi l’affare fu bloccato proprio quando era in dirittura d’arrivo. Ora la pista potrebbe riaprirsi ed in particolare con lo scambio per Paul Pogba.

Il centrocampista francese è sempre seguito dal club bianconero e l’agente Raiola ha più volte gettato ombre sul suo futuro. Il Manchester United, che sta pensando anche a Sancho del Borussia Dortmund, accoglierebbe a braccia aperte la Joya, considerato il tassello ideale del reparto avanzato. Al momento non c’è una vera e propria trattativa, ma, come sottolinea la stampa inglese, lo scambio Dybala-Pogba accontenterebbe tutte le parti in gioco.