Napoli, Osimhen chiede scusa: il messaggio sui social

Osimhen, in seguito alle immagini del party diffuse sul web, ha postato un messaggio sui social per scusarsi con il Napoli e i tifosi.

Victor Osimhen è assente dai campi di calcio da metà novembre a causa di un infortunio. Il suo rientro era previsto per l’inizio del nuovo anno, ma al rientro dall’estero è risultato positivo al tampone.

In seguito alla comunicazione della positività al Covid, sono comparsi sui social video della festa per il suo compleanno in Nigeria. Le immagini hanno fatto molto discutere e i tifosi partenopei non hanno gradito l’atteggiamento di Victor, soprattutto in un momento storico complicato.

Potrebbe interessarti anche >>> Osimhen, multa in arrivo: il Napoli valuta provvedimenti

Osimhen sui social: “Ho sbagliato, mi scuso con tutti”. Il Napoli nega la multa

osimhen rientro
Victor Osimhen (GettyImages)

Il calciatore del Napoli, indisponibile e in isolamento domiciliare, ha colto l’occasione per scusarsi sui suoi canali social.

Potrebbe interessarti anche >>> Osimhen positivo al Covid-19: bufera social per festa senza mascherina | VIDEO

“Mi dispiace per quanto accaduto – ha scritto Osimhen su Instagram –  Ho sbagliato ad andare in Nigeria e a partecipare alla festa a sorpresa per il mio compleanno. Mi scuso con la società, con il mister, con i compagni e con i tifosi“.

Nelle ultime ore si era parlato di un possibile provvedimento del Napoli che si sarebbe molto arrabbiato con il suo attaccante. I principali organi di stampa avevano ipotizzato una multa salata inviata dalla società ma, secondo “Sky Sport”, la notizia non trova riscontri. E’ lo stesso Napoli che ha smentito di aver punito Osimhen con una sanzione economica. A questo punto il caso sembra già rientrato, soprattutto dopo questo messaggio di scuse.

Per leggere il messaggio di Victor Osimhen – CLICCA QUI