Zaccagni come Ronaldinho: la rovesciata in Spezia-Verona – Video

Mattia Zaccagni segna un eurogol in Spezia-Verona: lo stop di petto e la rovesciata sono da standing ovation, il video.

Dopo la meravigliosa rete di Amiri in Bundesliga, arriva la risposta dall’Italia dal talento dell’Hellas Verona. Mattia Zaccagni segna un gol stupendo nel secondo tempo, che permette alla squadra di conquistare i tre punti.

Un gesto atletico che ricorda quello di Ronaldinho del 2006 quando vestiva la maglia del Barcellona. In quell’occasione, il brasiliano stoppò la sfera con il petto e rovesciò, sorprendendo il portiere del Villareal.

Potrebbe interessarti anche >>>  Serie A, Sanremo “anticipa” l’infrasettimanale: ipotesi della Lega

Zaccagni, la rovesciata in Spezia-Verona

Inter, tentativo per Zaccagni (Getty Images)
Mattia Zaccagni (Getty Images)

Spezia-Verona è bloccata sullo 0-0, ma al 75′ arriva una magnifica conclusione a rete di Mattia Zaccagni. Faraoni crossa al volo dalla destra e pesca il suo compagno. Il centrocampista dell’Hellas addomestica il pallone con il petto e calcia in rovesciata. Palla in buca d’angolo e 0-1, impossibile da parare per Provedel.

Per guardare il gol di Mattia Zaccagni – CLICCA QUI

La sua conclusione regala la vittoria ai gialloblu, che superano la Lazio fermata dal Genoa. Al termine del match, Zaccagni ai microfoni di Sky ha commentato il suo gesto tecnico: “Sono contento del gol, potevo segnare solo così. Ma non ci penso più, sono concentrato sugli obiettivi del Verona“.