Serie+B%2C+risultati+17.a+giornata%3A+stop+Monza+senza+Balotelli%2C+Empoli+primo
calciotodayit
/2021/01/04/serie-b-risultati-17-a-giornata-stop-monza-senza-balotelli-empoli-primo/amp/
Serie B

Serie B, risultati 17.a giornata: stop Monza senza Balotelli, Empoli primo

I risultati della 17.a giornata di Serie B: il Monza, senza Balotelli, frena a casa del Lecce mentre arriva il successo esterno della capolista Empoli.

Il Monza non perde ma ferma la serie di vittorie nella 17.a giornata di Serie B. A Lecce, con Balotelli in tribuna per un problema fisico nel riscaldamento, finisce con un pareggio senza reti. Uno 0-0 in uno scontro diretto che alla fine accontenta entrambe le squadre, ancora stabilmente in zona playoff e in corsa per la promozione. Al momento la squadra di Brocchi, rimasta in dieci nel finale per l’espulsione di Bellusci, mantiene il  3°posto, tenendo invariata la distanza dai salentini, dietro quattro punti.

Ti potrebbe anche interessare – Balotelli salta Lecce-Monza, infortunio nel riscaldamento: le condizioni

Serie B, il Monza pareggia col Lecce, l’Empoli allunga in testa

Pallone Serie B (GettyImages)

Si allunga invece il distacco dal primo posto, occupato dall’Empoli che vince 2-0 sul campo del Cosenza. Un successo firmato da due gol a fine frazione: prima Olivieri segna il vantaggio nel recupero del primo tempo, poi ci pensa il solito Mancuso a chiudere i giochi. I toscani continuano la loro lunghissima striscia d’imbattibilità e staccano momentaneamente le dirette rivali. Infine finisce 1-1 l’altra gara del pomeriggio tra Venezia e Pisa che non smuove più di tanto la loro classifica. I primi, salvati all’83’ dal pareggio di Svoboda, rimandano ancora la vittoria ma restano in zona playoff mentre i secondi confermano il loro momento positivo, non perdendo da sei partite.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago