Sabrina Salerno irresistibile su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno conquista gli affezionati con una foto di qualche anno fa. Il fisico, però, è sempre perfetto: commenti e like dal popolo di Instagram. Décolleté mozzafiato.
Giornata nostalgica per Sabrina Salerno. La celebre artista, infatti, è molto presente su Instagram: solitamente condivide suoi scatti personali durante diversi momenti della quotidianità. Stavolta, però, la cantante ha preferito lasciar parlare – per così dire – i followers. Ha pubblicato, con una story sul suo profilo ufficiale, una foto datata per conquistare gli estimatori. Non era, però, una posa qualunque: è stata scelta da un gruppo di affezionati che la Salerno ha orgogliosamente menzionato. Il corpo è mozzafiato come al solito, qualche anno in meno ma la differenza non si nota affatto. La celebre ligure sa tenersi in forma, al punto da non sentire il peso degli anni.
Leggi anche – Martina Stella e l’irresistibile décolleté: la foto mozzafiato
Per questo il décolleté è ancora in grado di incantare come venti, trent’anni fa. Merito dell’attività fisica e dell’allenamento: quelle non mancano mai. Esattamente come i ricordi di un passato tutt’altro che remoto: il personale mozzafiato lascia i fan estasiati che non vedono l’ora di assistere al prossimo contributo. Fra passato e presente finisce che a far gola è anche il futuro, per sbizzarrirsi a capire quale sarà la foto più audace con cui i fedelissimi avranno a che fare. Passano gli anni, ma Sabrina Salerno fa sempre tendenza. Non soltanto su Instagram.
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…