Tevez, tifosi della Juventus scatenati sui social: chiesto il ritorno

Carlos Tevez ha lasciato un bel ricordo di sé nel cuore dei tifosi della Juventus, che hanno iniziato a chiedere a gran voce sui social il suo ritorno nel club a gennaio 

Nelle ultime ore sono diventati sempre più numerosi i nomi degli attaccanti accostati alla Juventus, ma i tre che stanno facendo discutere di più sono quelli di Olivier Giroud, Fernando Llorente, Graziano Pellé e Fabio Quagliarella. Gli esperti di mercato la definiscono “la quarta punta”, quella che dovrà fare da vice Morata e che si andrà ad aggiungere a Cristiano Ronaldo, Dybala e, appunto, allo spagnolo ex Atletico Madrid.

Un club così seguito e blasonato come la Juve non può che far discutere, nel bene e nel male, i propri tifosi e anche i detrattori, non solo per le prestazioni in campo, ma anche per i possibili obiettivi di mercato. Quando si tratta di un centravanti, poi, l’eco è persino maggiore ed è questo il caso delle prime ore della campagna acquisti invernale di questo inizio di 2021.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juventus, ipotesi Quagliarella: ritorno come vice Morata

Tevez alla Juventus, la richiesta dei tifosi bianconeri sui social

Tevez, tifosi della Juventus vogliono il suo ritorno (Getty Images)
Tevez, tifosi della Juventus vogliono il suo ritorno (Getty Images)

Eccezion fatta per Giroud, che avrebbe accontentato diversi tifosi, oltre ad Andrea Pirlo, i profili di Llorente, Pellé e Quagliarella non sarebbero così graditi dalla tifoseria juventina. Troppo “vecchi” per qualcuno, per altri semplicemente non all’altezza. Questa mattina su Twitter, i sostenitori bianconeri hanno quindi iniziato ad inneggiare al nome di Carlos Tevez, anche lui non di certo un ragazzino, ma ritenuto superiore tecnicamente rispetto agli altri nomi circolati negli ultimi giorni.  L’argentino è stato così tante volte nominato da essere diventato per circa un’ora un “trend topic” sul noto social network.

Un tifoso scrive: “Ridiamo la maglia 10 all’Apache”, in risposta ad un altro sostenitore juventino che aveva scritto in precedenza: “Stiamo ricostruendo la squadra di 6 anni fa. Ti chiedo umilmente di tornare qui.

Qualcuno si chiede perché non far tornare proprio l’argentino, rispetto ai giocatori già citati in precedenza

Non mancano anche messaggi più critici per le eventuale scelte della Juve: “Altro che Quagliarella e Llorente, io punterei tutto su Tevez.

C’è chi invece sogna un ritorno della coppia con Cristiano Ronaldo, vista ai tempi del Manchester United più di 10 anni fa.

Diversi tifosi della Juventus, dunque, si sono schierati. L’Apache sarebbe più gradito dei profili citati nelle ultime ore, ma l’argentino non sembra intenzionato a muoversi dal Boca Juniors. Al momento resta solamente un desiderio difficile da realizzare, ma il mercato, si sa, può nascondere molte soprese.