Zenga, le accuse del figlio al “Gf Vip”: la risposta dell’ex portiere

In occasione della puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” Andrea Zenga ha parlato del rapporto inesistente con papà Walter. Non è tardata ad arrivare la risposta dell’ex portiere.

Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, è uno dei concorrenti entrati nelle ultime settimane nella casa del “Grande Fratello Vip“, che proseguirà almeno fino a febbraio. Il pubblico televisivo conosceva già il ragazzo, che pochi anni fa aveva partecipato a “Temptation Island Vip” insieme alla fidanzata di allora Alessandra Sgolastra, con cui il rapporto si è poi concluso.

L’esperienza all’interno del reality ha permesso al giovane di parlare di un aspetto della sua vita privata, che finora aveva preferito tenere per sè: il rapporto con il papà, che è ormai praticamente inesistente da tempo. Il modello ha aperto il suo cuore in occasione dell’ultima puntata, nonostante lui sia sempre particolarmente riservato: “Se devo pensare ai momenti importanti della mia vita, non posso non pensare all’assenza di mio padre. Ben diverso è invece il sostegno che ho ricevuto da mia mamma Roberta e da mio fratello Nicolò. In questi casi deve essere il papà a fare il primo passo, non basta farsi sentire una volta ogni tanto. Questo non auta certamente a costruire un rapporto. Fortunatamente mia mamma ha saputo supplire anche alla sua assenza, non posso sentire la sua mancanza, visto che lui non c’è mai stato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Potrebbe interessarti – Inter, Zenga: “Conte? Se avessi parlato come lui mi avrebbero fucilato”

Andrea Zenga e il rapporto con papà Walter: la risposta dell’ex portiere

Il racconto di Andrea ha inevitabilmente colpito i telespettatori del reality, che non hanno risparmiato critiche all’ex portiere tramite i social. Questa volta l’allenatore, fermo dopo avere concluso il rapporto con il Cagliari a fine stagione, non ha voluto restare in silenzio, ma ha deciso di rispondere e dare la sua versione dei fatti.

L’ex estremo difensore ha voluto farlo tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui ha voluto rivolgersi direttamente a chi non ha mancato di fargli sapere la sua opinione nelle ultime ore. “Qualcuno mi ha scritto, addirittura insultato – ha scritto -. Evidentemente sapete solo parlare senza sapere come stanno le cose. Potete permettermi di fare un commento sulla mia vita solo se non avete mai commesso errori nella vostra. Se davvero siete perfetti, non penso possiate perdere tempi parlando di quello che faccio io”.