Dybala, la febbre non preoccupa: Milan-Juventus occasione di riscatto

Paulo Dybala punta a Milan-Juventus e le sue condizioni di salute non preoccupano. L’attaccante è in cerca di riscatto e continuità nel big match di questa sera 

Solamente due giorni fa Paulo Dybala ha avvertito qualche linea di febbre, facendo inizialmente allarmare i bianconeri. Nonostante l’argentino abbia già contratto il Covid in estate, non era da escludere una sua seconda positività dopo che il virus ha colpito Alex Sandro e Cuadrado. Fortunatamente, per il momento, l’esito del tampone è stato negativo e la temperatura dell’attaccante si è abbassata dopo poche ore.

Le sue condizioni, dunque, non preoccuperebbero Andrea Pirlo, che anche nella conferenza stampa di ieri ha sottolineato come l’argentino sarà in campo questa sera contro il Milan. Il big match a San Siro sarà un tassello cruciale per la corsa allo Scudetto in questa stagione e servirà la miglior versione di Dybala, quella che ancora non si è mai vista in questa stagione.

Potrebbe interessarti anche: Milan-Juventus a rischio, la ASL pronta a bloccare i bianconeri

Dybala cerca continuità: Milan-Juventus chance per riscattarsi

Dybala, Milan-Juventus può esaltarlo (Getty Images)
Dybala, Milan-Juventus può esaltarlo (Getty Images)

Se la ASL di Torino non bloccherà la Juventus e quindi la sfida con il Milan si giocherà regolarmente, i proiettori saranno puntati anche sul numero 10 bianconero. Quella di stasera può rappresentare la partita della svolta per Dybala, autore di appena 3 gol in questa stagione. L’ultimo, però, è arrivato in pieno recupero nella sfida con l’Udinese, un possibile segnale da sfruttare.

Riscatto, ma anche continuità, perché essere ancora titolare, a causa dell’infortunio di Morata, può infondere fiducia all’ex Palermo. Una grande prestazione con il Milan, magari condita anche da un gol, potrebbe cambiare completamente il campionato e l’intera stagione di Dybala, nonché anche gli scenari di un futuro ancora incerto. Non resta che attendere il fischio d’inizio. La Joya è intenzionata a tornare. I tifosi bianconeri lo aspettano.