Patrick Cutrone non è più un giocatore della Fiorentina. La società Viola ha comunicato al Wolverhampton la risoluzione del contratto, torna in Inghilterra
Un rapporto difficile, feeling mai nato, doveva essere il club del riscatto e invece non lo è stato. Patrick Cutrone trona in Inghilterra, ufficiale l’addio alla Fiorentina che attraverso un comunicato ufficiale annuncia la risoluzione del contratto con l’attaccante che ritorna a disposizione di Nuno Espirito Santo al Wolverhampton. Quasi un rientro provvidenziale quello del giocatore italiano proprio ora che sul mercato i Lupi sono alla ricerca di un attaccante, piace sopratutto Diego Costa. Difficile però che Cutrone rientri nei piani del club britannico.
LEGGI ANCHE >> Diego Costa, balla con i Lupi: il Wolverhampton punta l’attaccante
“La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con il Wolves per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Patrick Cutrone“. C’è scritto così nelle poche righe attraverso le quali la Fiorentina comunica l’addio all’attaccante. Anche con l’arrivo di Cesare Prandelli, dopo l’esonero di Iachini, Cutrone non ha trovato spazio da titolare chiuso da Vlahovic, punto fermo dell’attacco Viola. Pochi giorni fa il ds dei fiorentini Daniele Pradè aveva fatto capire chiaramente che la Viola avrebbe detto addio all’ex Milan. “Ci sono giocatori scontenti, a cominciare da Cutrone e cercheremo di accontentarlo. Vuole giocare e proveremo a trovare insieme la soluzione migliore”. Questa mattina la risoluzione del contratto. Pat adesso cerca una nuova squadra a meno che decida di giocarsi le sue carte in Premier League.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…