Sanchez e il rigore fallito: “Ho sbagliato ma ci rialziamo”

Sanchez chiede scusa per il rigore sbagliato contro la Sampdoria. Il cileno però rilancia e punta sulla volontà della squadra di riprendersi già contro la Roma. 

Delusione per i tre punti persi, amarezza per il mancato aggancio al Milan ma soprattutto rabbia per l’occasione persa di dimostrare di poter essere un giocatore utile alla causa. Un’occasione ghiotta e sciupata di dimostrare che, con o senza Lukaku, l’Inter riesce a vincere senza problemi. Purtroppo, così non è stato ed ora tocca chiedere scusa e ripartire da zero. E così ha fatto Alexis Sanchez che, tramite il suo profilo Instagram, ha chiesto scusa ai suoi tifosi, promettendo di fare meglio in futuro.

Potrebbe anche interessarti: Oriali, invasione durante Sampdoria-Inter: la sentenza del Giudice Sportivo

Lautaro Martinez e Alexis Sanchez (Getty Images)

Sanchez chiede scusa e carica la squadra

La sconfitta contro la Sampdoria pesa come un macigno su Conte e squadra. Tre punti persi nonostante le occasioni avute ma anche le ennesime lacune in fase difensiva. Delle soluzioni vanno trovate ma serve trovare la forza per reagire e ritornare subito alla vittoria. Ed è proprio questo che ha fatto l’ex Arsenal che, ha chiesto scusa e rilanciato le ambizioni della squadra nerazzurra: “Nella mia vita ho sbagliato tante volte come calciatore. Ho vinto e perso delle finali. I miei compagni si sono fidati di me. E per vincere bisogna rischiare e non avere paura di sbagliare. Ed è così che ho vinto quasi tutto nella mia carriera. Alziamo la testa che questo 2021 è appena iniziato”.

Insomma, le scuse sono state fatte ed ora la testa è rivolta al match contro la Roma. Uno scontro che potrebbe risultare come un banco di prova per i nerazzurri che, per l’ennesima volta in stagione, dovranno sfatare tutti i dubbi derivanti da prestazioni altalenanti. Dunque, una nuova occasione per i nerazzurri ma soprattutto per Sanchez che, se dovesse scendere in campo, avrebbe la possibilità di dimostrare che, anche senza Lukaku, l’Inter può vincere senza problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *