Calciomercato Juventus, Reynolds colpo mascherato: va al Benevento – VIDEO

Bryan Reynolds a breve arriverà in Serie A. un colpo di calciomercato targato Juventus ma con l’aiuto del Benevento. Battuta la concorrenza della Roma. 

Il terzino d’attacco classe 2001 Bryan Reynolds è uno dei nomi più chiacchierati del Calciomercato di gennaio, il colpo è stato piazzato e sbarcherà a breve nel campionato italiano. Così dopo Weston McKennie, alla Juventus arriverà un altro americano dal futuro importante, dicono gli esperti. Presto lo vedremo all’opera ma non con la maglia bianconera bensì giallorossa e non è quella della Roma, battuta nettamente dalla Vecchia Signora. La storia di Reynolds inizia nel Texas, a Fort Worth, lo Stato d’origine dei Friedkin, gli attuali proprietari dei capitolini, ma ciò non è bastato a spostare l’ago della bilancia a loro favore. Il Millennial USA è cresciuto nell’Academy del Dallas, una delle migliori degli Stati Uniti, dove è sbocciato anche il talento dello juventino, McKennie, suo grande amico e che tanto bene sta facendo in Serie A.

LEGGI ANCHE >> Reynolds, storia e caratteristiche del terzino conteso tra Juventus e Roma

Calciomercato Juventus, ecco Reynolds: va prima al Benevento

Reynolds vicinissimo alla Juventus
Reynolds vicinissimo alla Juventus

Il colpo Bryan Reynolds è praticamente fatto. Il 19enne non arriverà subito alla corte di Andrea Pirlo, la Juventus non può tesserarlo. Per questo motivo è intervenuto il Benevento di Pippo Inzaghi che cerca un giocatore di spinta con quelle caratteristiche. Il Dallas chiede sette milioni di euro, l’offerta bianconera al momento è ferma a sei milioni ma in queste ore si troverà una intesa. L’affare si concluderà per la soddisfazione di tutti. Il giovane talento americano verrà girato in prestito al Benevento, i biancoenri non possono tesserarlo perché non c’è spazio per gli extracomunitari. Alla Continassa arriverà in estate dove ritroverà anche il suo caro amico McKennie. Alla Juve prosegue il restyling, si punta ai migliori giovani del panorama mondiale, una politica nuova, il calcio moderno lo impone.

LE VIDEONEWS DI CALCIOTODAY.IT – SPECIALE: BRYAN REYNOLDS