Inter, Bonolis contro Vidal: “È una zavorra”

E’ stato uno dei grandi acquisti della scorsa finestra di mercato per l’Inter, ma Bonolis lo ha bocciato categoricamente. Il conduttore televisivo ha commentato duramente le prestazioni del cileno

L’Inter domenica affronterà la Roma e sarà il big match della 17esima giornata di Serie A. Gli uomini di Antonio Conte vogliono rialzare la testa dopo la sconfitta esterna contro la Sampdoria e sperano in un passo falso del Milan capolista.

Un grande tifoso interista come Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di romatube.it, presentando il prossimo impegno della Beneamata. Al centro delle polemiche del presentatore tv è finito Arturo Vidal, considerato una vera zavorra per il club di Suning: “E’ un calciatore simile a Nainggolan e non capisco proprio perché è sia stato acquistato. E’ un calciatore che ha fatto sempre leva sulla corsa, fisicità e potenza fisica. Caratteristiche che ad una certa età vengono a mancare”.

Leggi anche – Inter, grana Eriksen: la mossa del suo agente scatena il caos

Inter, Bonolis e l’attacco ad Arturo Vidal

Paolo Bonolis
Inter, l’attacco di Bonolis a Vidal (Getty Images)

Paolo Bonolis non è mai banale, soprattutto quando parla di Inter. Il noto conduttore televisivo ha parlato della stagione dei nerazzurri, criticando duramente le prestazioni di Arturo Vidal: “Lui, come  Nainggolan, non ha più quella fisicità di una volta. Tolta quella prerogativa, sono due giocatori normalissimi. Quando sono in campo ragionano come se avessero determinate caratteristiche, causando errori evidenti”.

Bonolis critica anche la società per averlo portato a Milano:Si tratta di una scelta di mercato sbagliata non indifferente. Credo che al momento per l’Inter sia una zavorra, con tutto il rispetto. Ormai non è più il campione di una volta e sarebbe bene investire su forze più fresche”.