La Roma gioca a Fortnite, organizzato il primo torneo: come partecipare

La Roma ha annunciato il suo nuovo torneo di Fortnite: come partecipare alla competizione online su PS4, Xbox One, dispositivi mobili e PC. 

Il mondo dei videogiochi è vasto e di notevole importanza. La Roma è attenta ed interessata allo sviluppo degli e-Sports. E non a caso, la società giallorossa ha una propria squadra di FIFA e di PES, con il quale si è dato vita ad una partnership esclusiva.

La novità lanciata dal club italiano in questi giorni allarga il bacino dei videogiocatori a quelli di Fortnite. Infatti, la Roma ha creato per la prima volta una competizione per i giocatori del famoso videogame sviluppato da Epic Games, che tiene incollato allo schermo migliaia e migliaia di persone. Il torneo mette in palio ricchi e interessanti montepremi.

Potrebbe interessarti anche >>>  Juventus, apre il canale su Twitch: il contest per i tifosi

Roma Cup, il primo torneo di Fortnite: come iscriversi

Roma, calendario Serie A ed Europa League fino a Natale: tutti i match
Roma, calendario Serie A ed Europa League fino a Natale: tutti i match

Come annunciato dai colleghi di videogiochi.com, il torneo AS Roma Cup comincerà domani 9 gennaio. La competizione online si svolgerà su diverse piattaforme, quali PS4, Xboxe One, cellulari e PC. I giocatori di Fortnite saranno divisi in due gironi di qualificazione e disputeranno cinque partite a testa. I primi 50 di ogni girone accederanno alla fase finale che consisterà in uno scontro al meglio delle cinque partite. Per partecipare al torneo occorre essere residente in Italia e bisogna cliccare qui per iscriversi.

Inoltre, il club giallorosso ha annunciato i premi:

  • Il vincitore avrà una maglia firmata con dedica e un invito come Special Guest in live sul canale Twitch della AS Roma
  • Il 2° e il 3° classificato otterranno una maglia della squadra firmata e con dedica
  • Dal 4° al 10° classificato ci sono in palio diversi gadget della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *