TOTW FIFA 21, nella lista anche Cristiano Ronaldo: si vota oggi

TOTW FIFA 21, nella lista c’è anche l’asso portoghese Cristiano Ronaldo. Le votazioni partono da oggi fino al prossimo mercoledì. Nell’articolo ulteriori aggiornamenti

Tantissime novità per quanto riguarda gli appassionati del videogioco ‘FIFA‘. Nel giorno dell’Epifania (oramai un classico) è stato annunciato l’arrivo del TOTY (Team Of The Year). La società statunitense ‘Electronic Arts‘ ha rilasciato il nuovo TOTW della settimana (Team Of The Week). Si vota oggi: scadenza il prossimo mercoledì alle ore 18:59.

Non è una formazione da far perdere la testa, però spicca la presenza di una carta dedicata al numero 7 della Juventus, Cristiano Ronaldo che si aggiudica così il suo SIF (Second In Form), con la sua valutazione che arriva a 94 e statistiche che si avvicinano ad un TOTY.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic, l’attacco social a EA Sports: “FIFA 2021 mi usa per profitto”

TOTW FIFA 21, Cristiano Ronaldo in versione 94!

In questa settimana, molto probabilmente, i player del famoso videogioco avranno a disposizione alcuni calciatori che militano proprio nella Serie A italiana.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic attacca EA Sports: la risposta allo svedese

Nella squadra della settimana, infatti, troviamo un po’ di Fiorentina (l’estremo difensore polacco Bartlomiej Dragowski) di Inter (il centravanti belga Romelu Lukaku) Atalanta e Napoli (Duvan Zapata ed il centrocampista Piotr Zielinski).