Brandt, pericolo inglese per il centrocampista del Dortmund

Julian Brandt oggetto pregiato del mercato invernale. In arrivo per lui un’offerta che fa tremare il Dortmund. Dall’Inghilterra è sempre più insistente l’interesse per il tedesco.

Julian Brandt potrebbe essere uno dei colpi più eclatanti del mercato invernale. Il tedesco del Borussia Dortmund, capace di ricoprire molti ruoli in attacco, è al centro dei pensieri di diverse squadre, pronte a presentare un’offerta al Borussia. Nonostsnte le smentite di Micheal Zorc, CEO dei tedeschi, che ha smentito ogni tipo di trattativa, dall’Inghilterra continuano ad insistere su una imminente offerta da far tremare le gambe al club giallonero.

“Al momento non ci sono offerte sul tavolo, e non voglio rispondere costantemente ai rumors su Brandt”, ha dichiarato Zorc, ma le sue parole non hanno convinto i tabloid inglesi. La notizia rilanciata oggi sui siti sportivi di mezza Europa svela che nelle prossime ore dovrebbe arrivare al Dortmund una proposta per far cambiare maglia al ventiquattrenne tedesco.

Nonostante la giovane età infatti Brandt vanta già un vasto curriculum di presenze e reti con la maglia del Borussia e della Germania. In questa stagione però il suo rendimento non è stato brillante. Solo 22 presenze ed un gol fra campionato e coppe per il talento di Brema, che potrebbe decidere di cambiare aria.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Schalke 04, il record del Tasmania Berlin è salvo: Hoffenheim K.O.

Brandt, lo scenario: l’Arsenal pronto ad affondare il colpo

Brandt Borussia mercato Arsenal
Julian Brandt del Borussia Dortmund (Getty Images)

Julian Brandt potrebbe essere al centro di una delle trattative più affascinanti del mercato di gennaio. Le smentite in arrivo da Dortmund non convincono, e nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi un primo abboccamento con l’entourage del giocatore.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Bundesliga, cade il Bayern Monaco in casa del Borussia Monchegladbach

E’ l’Arsenal ad aver messo nel mirino il calciatore nato a Brema, e da Londra arrivano sempre più conferme su una trattativa che potrebbe entrare nel vivo. La società tedesca continua a negare di aver ricevuto offerte, ma non fa mistero di essere pronta ad ascoltare le chiamate in arrivo dalle big europee. Già in estate Brandt fu accostato ai Gunners e anche alla Juventus. Nelle prossime ore, però il suo cambio di maglia potrebbe concretizzarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *