Lazio, Felipe Anderson festeggia il suo ex club: il messaggio d’amore

Nel giorno del compleanno della Lazio, tra i vari messaggi di auguri arriva anche quello di Felipe Anderson. Il brasiliano è rimasto molto legato al suo ex club e lo ha voluto ricordare anche oggi

La Lazio festeggia oggi i suoi 121 anni di attività. Un compleanno speciale per il club biancoceleste, che in questa stagione dopo diversi anni è tornata a giocare la Champions League. Domani la squadra guidata da Simone Inzaghi sarà impegnata nella trasferta contro il Parma e sarà una sfida importante per tornare nelle parti alte della classifica di Serie A.

In questa giornata sono stati diversi gli omaggi arrivati alla società di Lotito, soprattutto da ex calciatori. Anche Felipe Anderson ha voluto ricordare questa giornata per festeggiare la sua ex squadra, in cui ha militato dal 2013 al 2018. Il brasiliano ha lasciato sicuramente un ottimo ricordo nei tifosi biancocelesti e la sua esperienza nella capitale è stata speciale.

Leggi anche – Lazio, Acerbi: novità sul rinnovo: tutti i dettagli del nuovo accordo

Felipe Anderson, il messaggio alla Lazio
Felipe Anderson, il messaggio alla Lazio (Getty Images)

Giornata storica per la Lazio, che celebra i suoi 121 anni dalla nascita. Felipe Anderson ha voluto rendere omaggio al club biancocelesti, lasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style: “Faccio gli auguri alla nostra Lazio di un anno pieno di gioia e soddisfazioni. Un abbraccio a tutti i tifosi e sempre forza Lazio”.

Nel frattempo il futuro del brasiliano è un tabù. La sua esperienza al Porto non è di quelle più fortunate, dove dal 7 ottobre ha collezionato appena 5 presenze. Come riporta calciomercato.com, a fine stagione tornerà al West Ham, ma potrebbe essere solo di passaggio. L’Italia è sempre una destinazione gradita ed in particolare il Milan sta seriamente pensando a lui. Pioli lo conosce molto bene, avendolo avuto proprio alla Lazio, e potrebbe essere determinante per il suo futuro.