Lazio, Acerbi: novità sul rinnovo: tutti i dettagli del nuovo accordo

Lazio, si lavora per il rinnovo del difensore Francesco Acerbi: le ultime novità riguardanti il calciatore nell’articolo

Francesco Acerbi è pronto a firmare a vita con la Lazio. Il difensore biancoceleste, in scadenza nel giugno del 2023, è pronto a prolungare il suo contratto fino al 2025 o addirittura fino al 2026. Il patron Claudio Lotito ed il direttore sportivo Igli Tare sono al lavoro per accontentare le richieste di uno degli uomini di fiducia di Simone Inzaghi. Dopo lo sfogo di settembre (quando si trovava in ritiro con la Nazionale) le cose stanno per cambiare. Si parla di una importante firma per i prossimi cinque anni, lo stesso che verrà offerto al bomber della squadra Ciro Immobile.

I dirigenti delle aquile stanno discutendo con il procuratore del giocatore, Federico Pastorello. Molto probabilmente agli inizi della settimana prossima il tutto si chiuderà. Attualmente l’azzurro guadagna 1,8 milioni di euro all’anno, cifra che può raggiungere tranquillamente i 2,5 come ha espressamente richiesto lui. A questo punto le possibilità di un suo trasferimento all’Inter o al Napoli (se ne parlava proprio nel mercato estivo) si allontanano sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Pereira e il gesto non gradito: arriva la multa

Lazio, rinnovo Acerbi: difensore pronto a chiudere la carriera in biancoceleste

Francesco Acerbi, a breve il rinnovo con la Lazio (Getty Images)

La sua volontà è quella di chiudere la sua carriera calcistica proprio con la maglia dei biancocelesti. Arriverebbe a giocare fino all’età di 38 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, l’esultanza di Caicedo non lascia dubbi | Foto

A riportare questa clamorosa indiscrezione sono i colleghi della carta stampata de ‘Il Corriere dello Sport‘. Il club vuole ripartire da lui per il futuro e vuole premiarlo per le ottime prestazioni che ha fornito negli ultimi anni, diventando in Italia uno dei più forti nel suo ruolo.