Milan-Torino, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Torino è una delle partite valide per la diciassettesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la sfida 

Dopo la sconfitta contro la Juventus, la prima dopo 10 mesi in Serie A, il Milan torna in campo in cerca di riscatto e, soprattutto, per mantenere il primato della classifica. Pioli recupera Ibrahimovic e Calhanoglu, una notizia importante anche se i due calciatori non dovessero scendere in campo per un ampio minutaggio.

Dall’altra parte ci sarà il Torino di Giampaolo, diciassettesimo con 12 punti, gli stessi del Parma risucchiato in zona retrocessione. I granata sono reduci da 4 risultati utili consecutivi, ottenuti con 3 pareggi e una vittoria. Belotti e compagni tenteranno lo sgambetto a San Siro, impresa certamente non facile, ma quasi necessaria per allontanarsi dal treno delle squadre in lotta per non finire in Serie B.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-TORINO

Dove vedere Milan-Torino in streaming

La sfida tra Milan e Torino valida per la diciassettesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 9 gennaio, sarà trasmessa su DAZN. Per assistere all’incontro bisognerà sfruttare una Smart TV o collegare una console PlayStation 4 e 5 o XBOX One ad un televisore e cercare l’applicazione ufficiale. In alternativa si potranno sfruttare anche i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito alla promozione Sky-DAZN, la gara potrà essere seguita anche su DAZN1, canale 209 del satellite. La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Simone Tiribocchi.

Milan-Torino, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Milan-Torino, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Milan-Torino dove seguirla in streaming

L’incontro tra Milan e Torino potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per poter guardare il match basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cercare la diretta con l’evento desiderato. A fine partita saranno disponibili gli highlights completi.