Sergio Ramos, il Liverpool si inserisce (Getty Images)
Sergio Ramos è al momento tra i calciatori più discussi in chiave mercato. Il rinnovo col Real Madrid è ancora lontano e il Liverpool sarebbe pronto ad inserirsi in vista dell’estate
Il futuro di Sergio Ramos è ancora un mistero. Il capitano del Real Madrid ha il contratto in scadenza nel mese di giugno e le problematiche per il rinnovo non mancano di certo. Su tutte c’è la questione relativa al taglio degli stipendi, che coinvolgerebbe tutti i calciatori Blancos.
Il difensore spagnolo percepisce al momento 12 milioni di euro e con il nuovo taglio arriverebbe a 10,8. La volontà di Zidane è chiara e lo ha ribadito chiaramente nella conferenza di ieri. Il tecnico francese vorrebbe blindare il proprio capitano, ma la concorrenza sul classe ’86 è già spietata. Oltre a Juventus e PSG, si sarebbe inserito inserito nella corsa anche il Liverpool.
Leggi anche – Sergio Ramos come Ibrahimovic: prova di resistenza sotto la neve a Madrid
Il contratto di Sergio Ramos scadrà a fine stagione e al momento il suo futuro al Real Madrid è sempre più incerto. Per la finestra di mercato estiva si prevede una vera guerra per arrivare al difensore spagnolo, su cui avrebbero messo gli occhi vari top club europei.
Il PSG, che lo segue da tempo, resta in attesa di un patto con il club madrileno. Leonardo lo stima, ma per il momento osserva la situazione. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal Daily Star, il Liverpool farebbe sul serio sul capitano madrileno. Klopp sarebbe pronto infatti ad inserirsi nella corsa, poiché le alternative Koulibaly e Skriniar hanno un prezzo al momento fuori budget. Nelle prossime settimane il futuro di Ramos potrebbe essere più chiaro, ed il Real è avvisato.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…