Georgina Rodriguez, lato B da urlo sulla moto d’acqua: la foto vertiginosa

Georgina Rodriguez conquista i fan con una foto invitante. Lady Ronaldo appare vertiginosa e seducente sulla moto d’acqua fra le onde di Dubai. Lo scatto manda in visibilio i followers.

Georgina Rodriguez esalta i followers anche con l’anno nuovo. Dopo le foto in copertina per le nuove campagne pubblicitarie, la modella si mostra sotto un’altra veste: meno impegnativa, ma pur sempre affascinante. Niente vestiti, soltanto il costume e un sorriso smagliante. Più pronta che mai sulla moto d’acqua a cavalcare le onde del mare di Dubai. La foto negli Emirati Arabi balza immediatamente agli occhi dei fan che non possono fare a meno di notare, oltre alla padronanza con la moto d’acqua, le forme generose dell’indossatrice. La giovane donna sfodera sempre mise ammalianti. Stavolta non è da meno.

Leggi anche – Francesca Cipriani, décolleté incontenibile su Instagram: la foto incanta i fan 

Georgina Rodriguez irresistibile in moto d’acqua: la foto sui social

Georgina Rodriguez irresistibile in moto d'acqua (Getty Images)
Georgina Rodriguez irresistibile in moto d’acqua (Getty Images)

La celebre indossatrice mostra, fra l’altro, anche un lato B invidiabile. Merito degli allenamenti e dei sacrifici che Georgina Rodriguez compie quotidianamente per tenersi in forma. Beauty routine molto gradita agli estimatori che sbirciano con arguzia e curiosità cercando di scorgere il segreto di una bellezza così cristallina. Molti dicono che dipenda anche dalla vicinanza di Cristiano Ronaldo: i due sono molto legati. Lei stessa, qualche tempo fa, ha dichiarato: “Cristiano è una bomba, mi piace tutto di lui”.

Complicità che gli italiani hanno imparato ad apprezzare non solo grazie alle indiscrezioni emerse sui diversi tabloid: da quando il campione è passato alla Juventus, l’Italia – in un certo qual modo – ha adottato anche Georgina. La nota modella, fra le altre cose, ha anche partecipato al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice: tasselli di un ampio mosaico, conquistati con merito. Il meglio di sé, però, la celebre sudamericana riesce a tirarlo fuori lontano dai riflettori. Basta lo splendore del mare per illuminare un corpo perfetto: le trasparenze dell’acqua accentuano forme sinuose e particolarmente ammalianti. Like e commenti sono la miglior dimostrazione rispetto a un fascino senza tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)