Roma-Inter, pari amaro: bufera social. Conte sbaglia i cambi – FOTO

Antonio Conte nel mirino dei tifosi nerazzurri, è bufera sui social dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma. L’allenatore sotto accusa sopratutto per i cambi sbagliati: Hakimi e Lautaro Martinez per Perisic e Kolarov 

#ConteOut! E’ un hashtag in tendenza sui social, una pentola che ribolle di rabbia. 2 punti persi scrivono da più parti il popolo della rete dei nerazzurri che mastica amaro dopo il pari della Roma sull’Inter che aveva prima pareggiato e poi ribaltato l’iniziale vantaggio dei romanisti, poi il blackout dopo i cambi di Antonio Conte con i giallorossi che nel finale hanno dominato e agguantato il pari. Immediata la reazione social dei tifosi dell’Inter furiosi con l’ex ct della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >> Serie A, highlights Roma-Inter: gol e sintesi partita – Video

Inter, bufera social: Conte sotto accusa

Inter, bufera social: Conte sotto accusa
Inter, bufera social: Conte sotto accusa

Una partita bellissima, dal finale thriller con l’Inter alle corde e in sofferenza, la Roma all’attacco vivissima. Il pareggio dei nerazzurri contro i giallorossi fanno scivolare Lukaku e compagni a -3 dal Milan capolista, ma sopratutto i tifosi nerazzurri se la prendono con Antonio Conte, colpevole a loro dire di aver sbagliato i cambi. Certamente qualcosa è successo, da quando sono usciti due uomini in grande spolvero come Hakimi e Lautaro Martinez sostituiti da Perisic e Kolarov, quest’ultimi impalpabili. Non solo anche la sostituzione di Vidal non ha risparmiato critiche al tecnico che ha lasciato in panchina gente come Sensi, Sanchez e l’ormai sempre più isolato Eriksen. Conte minimizza le critiche e ribadisce che non ci sarà mercato in entrata, ma di fatto in orsa ci sono giocatori di grande qualità con pochi minuti giocati e dunque mal utilizzati. I nerazzurri restano una delle pretendenti allo Scudetto ma partite come quelle con la Roma, scontri diretti, bisogna vincerli. Certo di questi tempi il clima è teso, la tifoseria è stanca dell’allenatore, il club è stato chiaro si va vanti con Antonio Conte.

 

LEGGI ANCHE >> Roma-Inter, Conte: “Cambi normali con una rosa importante, niente mercato in entrata”

Conte sotto accusa: alcuni post social tifosi Inter