Roma-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Roma-Inter è il big match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire la super sfida 

Il lunch match del diciassettesimo turno di campionato sarà teatro della super sfida tra Roma e Inter. I giallorossi sono terzi in classifica con 33 punti e hanno vinto le ultime 3 partite consecutive. La squadra allenata da Fonseca vuole iscriversi alla corsa Scudetto e per farlo dovrà superare un ostacolo difficile come i nerazzurri. Fin qui zero vittorie capitoline nei big match, serve un’inversione di rotta a partire da oggi.

Chi ha invece perso l’ultima gara giocata è l’Inter, reduce da un pesante 2-1 con la Sampdoria. I nerazzurri restano secondi in classifica, ma devono assolutamente portare a casa una vittoria per ritornare ad un punto dal Milan, vittorioso contro il Torino, e allontanare la minaccia giallorossa distante solamente 3 lunghezze. Antonio Conte potrà riaffidarsi a Lukaku dal primo minuto, sperando che il belga continui a lasciare il segno come già successo per 16 volte da inizio stagione.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ROMA-INTER 

Roma-Inter, dove vederla in TV

Il big match tra Roma e Inter, valido per la diciassettesima giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 10 gennaio, sarà trasmesso su DAZN. Per guardare la gara si potrà sfruttare una Smart TV o collegare il proprio televisore alle console PlayStation 4 o 5 e XBOX One. In alternativa sarà possibile usufruire anche dei servizi Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, la partita verrà trasmessa anche su DAZN 1 (canale 209 del satellite). La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.

Roma-Inter, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Roma-Inter, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Dove seguire la sfida tra Roma e Inter in streaming

La grande gara tra Roma e Inter potrà essere vista anche in streaming su DAZN. Per guardare la sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul proprio computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta dell’evento desiderato. A fine gara saranno disponibili gli highlights completi.