MILAN, ITALY - MAY 19: AC Milan coach Ivan Gennaro Gattuso looks on during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Udinese-Napoli inizia malissimo per i partenopei che dopo solo 15 minuti di gioco perdono per infortunio Manolas. E’ emergenza per mister Gattuso.
Ancora grossi problemi per il Napoli. Questa volta però a far tremare mister Gattuso è Manolas che, dopo solo 15 minuti di gioco è uscito per infortunio. Al momento, non è dato sapere che tipo di infortunio ha subito il difensore greco ex Roma. Sebbene si parli di un infortunio muscolare, si attende il responso dello staff sanitario azzurro per maggiori ragguagli a tal proposito. L’unica cosa certa è che i partenopei sono in piena emergenza in difesa, soprattutto perché l’ex allenatore del Milan non ha ancora avuto modo di recuperare totalmente Koulibaliy.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…