Wanda Nara conquista nuovamente tutti i suoi follower con una scollatura vertiginosa in abito da sera. Il selfie bollente su Instagram tra le storie non poteva passare inosservato
E’ una vecchia foto di quando lavorava a Tiki Taka ma riposata poco fa tra le sue storie di Instagram e subito i suoi follower l’hanno inondata di like. Wanda Nara è tornata a Parigi per seguire suo marito Mauro Icardi, l’attaccante del PSG si è ripreso dopo l’infortunio e ieri sera è anche tornato a segnare nella prima vittoria dell’era Pochettino. La bionda argentina è tra le regine indiscusse dei social network e sopratutto di Instagram. Disinibita si mostra sempre senza remore, anzi si diverte a coinvolgere i suoi fan con scatti pepatissimi, video molto ammalianti, sfoggiando il suo fisico formoso e che i fan apprezzano moltissimo.
LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini in bikini maculato, décolleté da urlo: la foto
Dopo le vacanze natalizie e di fine anno, l’inizio del 2021 di Wanda Nara è stato subito molto sensuale e all’insegna della famiglia. La show girl argentina, moglie agente dell’attaccante Mauro Icardi, nelle sue storie ha immortalato la Torre Eiffel, il simbolo di Parigi dove vino e suo marito gioca. Ma ci sono anche i figli e sopratutto le giornate passate in casa nelle quali mette in evidenza non solo il suo fascinoso fisico ma anche sprazzi di familiarità. Wanda Nara si diverte a immortalare i figli mentre giocano, scartano regali oppure studiano.
Poi la sera quando gioca papà Maurito tutti sul divano davanti al maxi schermo per seguire il match. Ma tra le storie della lady argentina ci sono anche scatti bollenti, pose seducenti e sempre accattivanti. Tra queste Wanda ha ripubblicato una vecchia foto di quando lavorava a Mediaset ospite di un noto programma di calcio. Beh, basta guardarla con i capelli raccolti, il suo sguardo sensuale, ma sopratutto il décolleté mozzafiato che fa impazzire non solo i suoi fan. Ovviamente è stato un successone.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…