Milan, Calhanoglu aspetta il rinnovo: il post social che scatena i tifosi

Hakan Calhanoglu ha postato una suggestiva immagine sui social che potrebbe essere legata al suo rinnovo di contratto con il Milan.

A volte un’immagine può valere più di mille parole. Forse è il caso di Hakan Calhanoglu che, in un anonimo lunedì pomeriggio, ha pubblicato uno scatto significativo sul suo profilo Instagram. La foto ha subito scatenato i tifosi del Milan che hanno visto un possibile segnale di mercato. In effetti l’intenzione del fantasista turco, rappresentato di spalle con la maglia numero 10, non sembra limitarsi solamente a una dimostrazione d’amore verso questa squadra.

Il giocatore non ha aggiunto molto all’immagine, inserendo due pallini colorati di rosso e nero senza scrivere niente. Dietro a questa uscita social potrebbe esserci un significato più profondo e importante. Non è un mistero che sono giorni decisivi per il suo futuro: il suo agente Gordon Stipic è atteso in Italia nei prossimi giorni per discutere con la società il rinnovo del suo contratto, in scadenza a fine stagione. Al momento sono tutte supposizioni, ma di questi tempi i calciatori sono abituati a lanciare indizi sui social e questo potrebbe essere un esempio.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, caccia al difensore: non solo Simakan in Ligue 1

Milan, Calhanoglu manda un messaggio ai tifosi: indizio di mercato?

Calhanoglu Milan Social
Calhanoglu Milan (Getty Images)

La lettura della maggior parte dei tifosi del Milan segue la stessa direzione e pensa sia un annuncio di quello che accadrà nelle prossime settimane. Nel popolo rossonero cresce sempre di più la speranza che Calhanoglu possa firmare il nuovo contratto e proseguire la sua avventura con la maglia del Diavolo. Il post sui social lascio spazio all’immaginazione, ma presto potrebbe trasformarsi tutto in realtà.