Napoli, Osimhen ancora positivo al Covid (Getty Images)
Il Napoli rende nota la positività al Coronavirus di Victor Osimhen. L’attaccante partenopeo risulta essere ancora positivo al COVID-19: la nota della società partenopea.
Il Napoli aspetta ancora Victor Osimhen. I partenopei sono alle prese con un periodo particolare: risultati che arrivano a singhiozzo – la vittoria in extremis con l’Udinese ha dato un po’ di fiducia all’ambiente, ma ancora è dura – e la formazione alle prese con l’incognita COVID. Gattuso è stato chiaro: “Bisogna lavorare”, il problema è come visto che uno degli uomini chiave degli azzurri è alle prese con il Coronavirus. I partenopei vogliono attenderlo, nel frattempo c’è Llorente. La situazione Osimhen, però, ancora non si sblocca: l’attaccante sta rispettando la prassi e le misure preventive, ma non sembrano (almeno per ora) arrivare buone notizie.
Leggi anche – Tottenham, il Covid sconvolge il calendario: altro rinvio in Premier League
Secondo gli ultimi test effettuati, infatti, Victor Osimhen risulta essere ancora positivo al COVID-19. Altri test verranno effettuati in settimana: la situazione non tranquillizza affatto il gruppo squadra e non soltanto per questioni di campo. Permane il timore contagi, anche se Gattuso in primis ha ribadito che il Napoli – così come tutte le squadre quest’anno – deve imparare a convivere con questa incognita. Al momento tutto fermo, purtroppo, la situazione resta sotto monitoraggio. Presto nuovi test e altri esami. Intanto la società partenopea ha diramato un comunicato ufficiale per mettere al corrente sostenitori e addetti ai lavori della situazione.
“Il tampone naso-faringeo effettuato a Victor Osimhen questa mattina ha dato nuovamente esito positivo al COVID-19. Ulteriori test verranno effettuati in settimana”. Poche parole ma incisive. Saranno giorni di fuoco i prossimi per il Napoli che cerca risposte confortanti dal campo, ma anche dall’infermeria con il centravanti che scalpita per rientrare. La calma è la virtù dei forti, si dice. Il Napoli, mai come ora, ne avrà bisogno.
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…