Calciomercato Juventus, Paratici e l’indizio sul quarto attaccante

Calciomercato Juventus costantemente in fermento e sempre incentrato sulla ricerca dell’attaccante da regalare ad Andrea Pirlo.

Continua senza soluzione di continuità la valutazione dell’attaccante che dovrebbe completare il reparto offensivo della Juventus. Giovane o esperto, a questo punto della sessione invernale del mercato, non fa alcuna differenza. L’importante è che, colui che arriverà, dovrà rispettare le gerarchie create ad inizio stagione e tenersi pronto quando verrà chiamato in causa. Tramontate le ipotesi Giroud, Quagliarella e Llorente, il club bianconero starebbe vagliando altre ipotesi, tra cui Scamacca e Shomurodov. Entrambi sono tesserati con il Genoa e non è da escludere la possibilità di giungere ad un accordo per almeno uno dei due attaccanti.

Potrebbe anche interessarti: Traore alla Juventus, si può fare: l’agente fa sperare i tifosi

Gianluca Scamacca (Getty Images)

Calciomercato Juventus, parla Paratici

Che sia il 22 enne italiano o il 25enne Uzbeko, la Juventus starebbe comunque pensando di sferrare l’assalto decisivo. Entrambi gli attaccanti finora hanno dimostrato di avere grande margine di crescita e proprio per questo, potrebbero ritagliarsi tranquillamente un piccolo spazio nella Juventus di Andrea Pirlo. Proprio su tale argomento, il Chief Football Officer dei bianconeri Fabio Paratici ha detto:Scamacca o Shomurodov? La nostra rosa è competitiva, se si presenteranno opportunità positive per noi ne approfitteremo, altrimenti non c’è fretta”.

Per quanto concerne Scamacca, il Genoa sarebbe disposto a cederlo solo a titolo definitivo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Un discorso diverso potrebbe esser fatto per Shomurodov: per l’uzbeko i rossoblù potrebbero anche accettare un’offerta di prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni. Tutto però è ancora da valutare visto che, fino a questo momento, i due club hanno avuto solo uno scambio di battute e niente di più.

Dunque, non resta altro che aspettare i prossimi giorni per vedere se la Juventus deciderà di intavolare una trattativa per uno dei due calciatori, nella speranza di regalare a Pirlo l’attaccante tanto richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *