Calciomercato Genoa, arriva Strootman: visite mediche e firma

Kevin Strootman è sbarcato all’aeroporto di Genova alle 18 di oggi pomeriggio ed è pronto alla sua nuova avventura in rossoblu. Nuovo innesto per Ballardini che vuole lanciarlo subito in campo.

Il Genoa abbraccia Kevin Strootman. Il centrocampista ex Roma è sbarcato oggi pomeriggio all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genoa, ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura. Mascherina rossoblu e sciarpa subito al collo per il calciatore in arrivo dal Marsiglia, che resterà alla corte di Preziosi fino a fine stagione. L’Olandese si è concesso ad alcuni tifosi che hanno festeggiato il suo arrivo, e ha dispensato sorrisi dichiarando amore al suo nuovo club. l’olandese arriva con la formula del prestito secco per 6 mesi, e i dettagli del trasferimento sono ormai chiari.

I francesi dovrebbero pagare la metà dell’ingaggio del calciatore, e intanto si discuterà sulla possibilità di una cessione definitiva da chiudere poi nel prossimo esercizio. Il calciatore sarà già domani al centro degli allenamenti per conoscere i suoi nuovi compagni.

Potrebbe interessarti anche >>> Genoa, il ritorno di Piatek è ancora possibile: gli sviluppi 

Strootman, il Genoa accelera: domani primo allenamento

strootman genoa mercato
Kevin Strootman, allenamento al Marsiglia (Getty Images)

Kevin Strootman ha fretta di prendersi il Genoa. Il suo arrivo ha scaldato una piazza delusa dall’avvio di stagione e promette di cambiare volto all’undici di Davide Ballardini. Già ieri il tecnico del Marsiglia Villa-Boas aveva annunciato che entro 24 ore ci sarebbero state novità, così è stato. Il club rossoblu ha chiuso la trattativa predisponendo già le prossime mosse. Dopo l’arrivo all’aeroporto, l’olandese si presenterà domani per le visite mediche e se l’esito sarà positivo ci sarò la firma poi subito a conoscere il neo allenatore Ballardini che potrebbe già averlo in campo per i primi allenamenti.