Perisic Borussia Dortmund rifiuto
Ivan Perisic e il popolo nerazzurro hanno finito da tempo l’idillio. L’impalpabile prova di oggi durante Fiorentina-Inter non è passata inosservata ai tifosi nerazzurri: commenti durissimi sui social
Parole durissime dei tifosi dell’Inter all’indirizzo di un giocatore, Ivan Perisic, che è stato molto amato dal popolo nerazzurro, almeno fino a due stagioni fa, prima della parentesi in Bundesliga con il Bayern Monaco, non andata benissimo, una volta tornato in nerazzurro ha deluso ancora. Pochi minuti giocati con Antonio Conte, il croato ci ha messo del suo, le prestazioni non sono all’altezza del suo talento, al momento sembra lontanissimo dai gironi migliori. Anche contro la Fiorentina in Coppa Italia, l’esterno mancino ha deluso, in rete i fan nerazzurri lo hanno preso di mira, commenti durissimi.
LEGGI ANCHE >> Fiorentina-Inter, Eriksen: passaggi e dinamismo. La partita del danese
E’ uno dei nodi di questo mercato invernale dell’Inter, la difficoltà di piazzare giocatori in uscita che fanno fatica a trovare sistemazioni di livello, le recenti prestazioni non aiutano. Il caso non è solo quello di Eriksen ma anche di Perisic che tornato dalla Germania ha deluso i tifosi nerazzurri e anche l’allenatore. Ingaggio alto, la fama non è più quella della freccia mancina, la furia del croato, si è spenta. Il Perisic delle sfuriate sull’out di sinistra, dribbling secchi, abile in zona gol, non c’è più.
Il popolo nerazzurro stanco non risparmia critiche durissime, al tempo dei social basta un attimo. Certo è che l’esterno d’attacco ha fatto molto poco fino ad ora per rispondere sul campo dimostrando il suo valore.
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…