De Paul, spunta una big di Premier: è sfida a Juve e Inter

Rodrigo De Paul avrebbe attirato l’interesse di una big di Premier League, pronta a sfidare Juventus e Inter in un avvincente duello di mercato.

Il Liverpool ha messo gli occhi su Rodrigo De Paul. Oggi il “Daily Express”, ha lanciato questa bomba di mercato che potrebbe complicare i piani di Juventus e Inter. Il fantasista argentino infatti piace tantissimi alle storiche rivali del calcio italiano e l’inserimento dei Reds rischia di aumentare la concorrenza. Secondo il tabloid inglese, i campioni d’Inghilterra sono alla ricerca di un sostituto di Georgino Wijnaldum, in scadenza di contratto a fine stagione, e tra i nomi individuati c’è anche il capitano dell’Udinese. 

Una notizia che non farà che piacere al diretto interessato, il cui futuro sarà uno dei temi più caldi dei prossimi mesi. A gennaio infatti non dovrebbe muoversi dalla squadra friulana ma sicuramente la prossima estate arriverà il momento dell’addio. Il presidente Pozzo non è disposto comunque a fare sconti e continua a chiedere almeno 40 milioni di euro per la sua cessione a titolo definitivo. Una cifra che, in questo periodo di crisi, non sarà facile da raggiungere e attualmente tutte le strade sono percorribili.

Ti potrebbe anche interessare – De Paul, l’Udinese fa chiarezza: il messaggio a Juventus e Inter

De Paul, ci prova anche il Liverpool: possibile sostituto di Wijnaldum

De Paul Liverpool
Rodrigo De Paul (Getty Images)

In attesa di conoscere la scelta di De Paul, il Liverpool irrompe nella corsa all’argentino e manda un chiaro segnale alle altre rivali. Nel frattempo l’Udinese si sfrega le mani perché le numerose richieste potrebbero scatenare un’asta e in ogni caso garantirebbe un’enorme plusvalenza, avendolo portato in Italia per soli 3 milioni. In particolare Klopp sarebbe rimasto affascinato dalla grande crescita tecnica e mentale del classe ’94, perfetto anche tatticamente come mezzala nel suo sistema di gioco (4-3-3). Il nazionale argentino è indubbiamente pronto per il grande salto e non è escluso un suo suggestivo arrivo ad Anfield.