Fenerbache chiama, Ozil risponde: l’indizio social fa impazzire i tifosi

Mesut Ozil ha rescisso il contratto con l’Arsenal ed è pronto a firmare con il Fenerbache: il post social che fa impazzire i tifosi turchi. 

Il centrocampista tedesco, di origine turca, è pronto a lasciare Londra. Mesut Ozil, dopo quasi 8 anni con la maglia dei Gunners e tanti alti e bassi, ha rescisso con il suo club per rendersi libero e firmare con la sua nuova squadra. Dopo giorni di trattative ed indiscrezioni, finalmente il Fenerbache è uscito allo scoperto attraverso un indizio social.

Leggi anche >>> Ozil lascia l’Arsenal, la destinazione del Campione del Mondo

Ozil al Fenerbache, questione di ore: il messaggio social

Mesut Ozil, pronta la sua nuova avventura con il Fenerbahce (Getty Images)

Il celebre club di Istanbul ha postato un tweet con un verso di una famosa canzone di Tarkan, un popolare cantante turco. Mesut Ozil non ha esitato due volte a rispondere al Fenerbache, postando due cuori dei colori social della squadra (uno giallo ed uno azzurro), accompagnati da una clessidra. E’ solo questione di ore, sembra voler dire l’ex centrocampista dell’Arsenal.

 

Il tedesco ha praticamente svelato la sua destinazione, anche se non era più un mistero che stesse per firmare con i Canarini Gialli. Mesut è atteso ad Istanbul per lunedì, quando firmerà il suo nuovo contratto fino al 2023, con opzione per il 2024. Intanto i tifosi, attraverso meme e messaggi, hanno risposto ai tweet e hanno invaso il profilo del Fenerabache.

Per la prima volta, Ozil giocherà in Turchia. Infatti, pur avendo quelle origini, è cresciuto in Germania ed ha avuto esperienze in Spagna e Inghilterra. Vanta tantissimi trofei e premi individuali e con il Fenerbache avrà il compito di conquistare il titolo nazionale, al momento conteso contro l’altra grande squadra di Istanbul: il Besiktas.