Cagliari-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Cagliari-Milan è il posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare il match 

La diciottesima giornata di campionato si chiuderà con la sfida tra Cagliari e Milan. I rossoblu attraversano un periodo di crisi assoluta, avendo perso le ultime 5 partite tra Serie A e Coppa Italia. La vittoria manca dal 25 novembre contro il Verona, in coppa, mentre in campionato i 3 punti non arrivano dal 7 dello stesso mese, nella match contro la Sampdoria. Gli uomini allenati da Di Francesco, che ora rischia l’esonero, non possono più permettersi di fallire nonostante la difficoltà dell’incontro.

Dall’altra parte ci sarà un Milan in emergenza per le numerosissime assenze, ma che punta all’ennesima vittoria in stagione per mantenere la vetta solitaria della classifica. Il successo di ieri dell’Inter sulla Juventus ha permesso ai nerazzurri di agganciare momentaneamente i cugini, che avranno la chance di tornare a +3 e di allungare ulteriormente sui bianconeri sconfitti.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI CAGLIARI-MILAN 

Dove vedere Cagliari-Milan in tv

Il Monday Night tra Cagliari e Milan valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 18 gennaio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale), Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca del match verrà affidata a Federico Zancan e Daniele Adani.

Cagliari-Milan, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Cagliari-Milan, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Cagliari-Milan, dove seguirla in streaming

L’incontro tra Cagliari e Milan potrà essere visto anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per guardare la partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, individuando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno guardare la gara anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide del massimo campionato di calcio in Italia.