Fiorentina, vertice per il centrocampista dell’Arsenal: l’offerta

Fiorentina, è caccia al centrocampista: si segue la pista che porta al calciatore dell’Arsenal. In uscita potrebbe esserci Pulgar che è richiesto in Inghilterra

La Fiorentina, dopo l’umiliante sconfitta di ieri allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ contro il Napoli di Gennaro Gattuso per sei reti a zero, ha ricevuto pesanti critiche da parte dei suoi sostenitori. Anche il patron Rocco Commisso, che ha seguito la sua squadra in trasferta, non è per niente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. I viola cercheranno il riscatto questo sabato quando in casa arriverà il Crotone di Giovanni Stroppa alla ricerca di punti importanti per la salvezza, dopo la netta vittoria contro il Benevento all’Ezio Scida. Il tecnico Cesare Prandelli è stato chiaro: servono rinforzi in questa sessione invernale di gennaio. Come riportano i colleghi del quotidiano ‘La Nazione‘ si cerca un regista che possa alzare il livello della squadra. Il primo nome sulla lista del direttore sportivo Pradè è quello di Lucas Torreira.

Per quest’ultimo, infatti, sarebbe un ritorno in Serie A dove ha vestito la maglia della Sampdoria. Attualmente è in prestito all’Atletico Madrid dall‘Arsenal. In Spagna le cose non stanno andando molto bene visto che non è la prima scelta di Simeone che lo ha impiegato pochissime volte tra Liga e Champions League. L’uruguaiano sta meditando l’addio. Dall’Inghilterra fanno sapere che sono aperti al prestito. Se l’opzione Torreira non dovesse andare in porto si segue la pista che porta a Diego Demme. Quest’ultimo è stato l’autore del secondo gol degli azzurri ai danni proprio dei gigliati.

Leggi anche >>> Napoli travolgente, disfatta Fiorentina: Prandelli si scusa. Le reazioni

Fiorentina, Torreira può arrivare: sirene dalla Premier per Pulgar

Pulgar libera Torreira alla Fiorentina (Getty Images)
Pulgar libera Torreira alla Fiorentina (Getty Images)

Si pensa anche al capitolo cessioni. Pradè e Prandelli sono stati molto chiari: i giocatori scontenti saranno accontentati e andranno via. Su Kouame tutto sembra essersi bloccato. Considerato in uscita, ora sembra che le cose siano cambiate. In uscite potrebbe esserci Erick Pulgar.

Il cileno, infatti, è stato richiesto espressamente dal manager del Leeds United, Marcelo Bielsa. Per la sua cessione Commisso vuole 25 milioni di euro, altrimenti non se ne parla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *