Calciomercato Milan, fatta per Conti al Parma: cifre e dettagli

Calciomercato Milan sempre ricco di novità sia in entrata che in uscita. L’ultima novità di giornata potrebbe essere la cessione di Andrea Conti al Parma. 

Calciomercato Milan
Andrea Conti (Getty Images)

Continua senza soluzioni di continuità il club rossonero a condurre trattative, sia in entrata che in uscita, in questa sessione di calciomercato. Una serie di trattative e di affari, che rendono il Milan la regina della sessione invernale. E così, dopo aver ufficializzato Meite e Mandzukic, il club rossonero starebbe per dire addio all’ex esterno destro dell’Atalanta, Andrea Conti, che approderà al Parma. Il calciatore è già arrivato in città per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto.

Leggi anche: Roma, Fonseca a rischio: la decisione della società per la prossima partita

Calciomercato Milan, Conti al Parma

Calciomercato Milan
Andrea Conti (Getty Images)

Andrea Conti a breve verrà ufficializzato come nuovo acquisto del Parma targato D’Aversa. Un acquisto non di prospettiva come fatto nella scorsa sessione di mercato, ma di qualità e di esperienza. Insomma, un giocatore utile soprattutto in un momento del genere dove, la salvezza potrebbe rischiare di diventare un miraggio se non si inverte la rotta.

L’ex terzino dell’Atalanta si trasferirebbe al Parma con la formula del prestito con obbligo di riscatto ad 8 milioni di euro. Al momento, Conti è già in città per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto e ai microfoni di ‘Parma Today’ ha detto: “Sono molto felice, contento di questa opportunità. Ho parlato con mister D’Aversa, già lo conoscevo. Darò sicuramente il massimo, spero di riuscire a dare il mio contributo”.

Dunque, un nuovo rinforzo ma soprattutto un giocatore pronto al riscatto per D’Aversa che ha come obiettivo quello di risollevare una squadra triste e con poca fiducia in se stessa.