Mandzukic Milan FIFA
FIFA 21, che gaffe con Mandzukic: il nuovo arrivato al Milan è completamente irriconoscibile nel famoso videogioco. Partono già i primi sfottò social degli appassionati
Clamorosa gaffe di FIFA 21 e della EA Sports. Il famoso videogioco ha fornito un aggiornamento, inserendo l’ultima operazione di mercato del Milan: l’acquisto di Mario Mandzukic. Il calciatore croato, dopo aver provato l’esperienza in Qatar, è ritornato in Italia per una nuova sfida con la maglia dei rossoneri, dopo la sua esperienza con la Juventus.
L’attaccante è facilmente riconoscibile per la sua altezza e quella piccola cresta che lo accompagna da anni. Nel noto videogioco, invece, il suo look lascia molto a desiderare. La sua testa, infatti, è completamente pelata, rendendo il giocatore di fatti irriconoscibile. Ciò che non è stato sbagliato dai produttori di FIFA, è stato il numero di maglia, la famosa numero ‘9’ che a Milanello reputano “maledetta”.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Atalanta, Pioli lancia Mandzukic: “E’ convocato e pronto per giocare”
Diversi gli sfottò su Twitter, con alcuni tifosi che hanno paragonato il giocatore scelto dal videogioco a Philippe Senderos, l’ex difensore centrale arrivato in prestito dall’Arsenal nella stagione 2008-2009, e anche al ben più noto Jaap Stam. Il look scelto da FIFA è davvero inspiegabile e ha lasciato gli appassionati senza parole.
Gli amanti del gioco attendono una pronta modifica da parte dell’Electronic Arts, che dovrà sistemare quanto prima l’aspetto del centravanti croato. Una svista poco gradita, soprattutto per chi si diverte a passare qualche ora davanti alla PlayStation o alla XBOX. Non sappiamo se lo stesso Mandzukic sia un appassionato di FIFA, ma è probabile che qualche compagno più giovane nel Milan gli farà notare l’incredibile gaffe.
C’est Mandzukic sur FIFA 21.
Aucune vanne. pic.twitter.com/5DjVUpS3UT
— AC Milan – FR 👹 (@AC_MilanFR) January 23, 2021
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…