Llorente Udinese Napoli
Napoli, il calciatore si appresta a salutare i suoi compagni di squadra per l’ultima volta: dalla prossima settimana cambierà casacca. La sua avventura calcistica, però, proseguirà in Italia e nel campionato di Serie A
Nel calciomercato estivo sembrava ad un passo dall’addio: si era parlato di un suo possibile ritorno in Spagna oppure nella Sampdoria di Claudio Ranieri. Alla fine è rimasto a Napoli. Stiamo parlando di Fernando Llorente. Il calciatore spagnolo era dato sicuro partente nella sessione invernale. Gattuso ha bloccato la sua cessione, ma solo perché Osimhen era infortunato e ancora positivo al Covid. Ieri, invece, la notizia che il nigeriano da oggi tornerà ad allenarsi al centro sportivo di Castel Volturno e che il tampone in cui è stato sottoposto ieri ha dato esito negativo. Una buona notizia per la squadra partenopea che ora può finalmente gustarsi il classe 1998. Quest’ultimo, infatti, non ha potuto dimostrare le sue qualità scendendo in campo pochissime volte in questa stagione.
A questo punto, tornando all’ex Juventus, le voci di una sua possibile cessione si fanno sempre più concrete. Il suo futuro potrebbe essere ancora in bianconero e ancora in Italia. Di nuovo con il club di Andrea Agnelli? Se ne era parlato, ma non sarà lì. La sua prossima società, infatti, dovrebbe essere l’Udinese. I friulani sono alla ricerca di una punta, visto che molto probabilmente Kevin Lasagna saluterà tutti e abbandonerà il team allenato da Luca Gotti (per andare all’Hellas di Juric).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Llorente ai saluti: pronto al ritorno in Liga. I dettagli
Quella di domani potrebbe essere la sua ultima apparizione con la maglia azzurra in trasferta contro l’Hellas Verona. Si vocifera che dall’inizio della prossima settimana il giocatore potrebbe diventare ufficialmente, a tutti gli effetti, un nuovo tesserato dell’Udinese.
Il tutto diventerà ufficiale solo se Aurelio De Laurentiis firmerà il pagamento degli stipendi arretrati e la liberatoria per quanto riguarda la questione dell’ammutinamento. Se tutto dovesse andare per il verso giusto allora la cessione potrà avvenire.
Il gol di Adzic ha portato alla vittoria della Juventus contro l'Inter e la reazione…
Una nuova occasione tra i pali in casa rossonera. Allegri può puntare davvero su un…
La Juventus deve fare i conti con quello che è il problema legato al proprio…
Gleison Bremer è ad oggi uno degli imprescindibili della rosa di Tudor. Ma c'è un…
Una novità clamorosa in vista della prossima sfida di Champions. Giocherà dal primo minuto: ecco…
Roberto Mancini non vede l'ora di tornare protagonista alla guida di un progetto interessante. Spunta…