Il buongiorno si vede dal mattino e con il risveglio di Martina Stella la giornata non può che cominciare alla grande. La modella e attrice delizia i fan con tre scatti e tre storie che conquistano la rete
Martina Stella della grinta al risveglio a tempo di musica ormai ne ha fatto un marchio di fabbrica. Energia bellezza, sensualità, la bionda di Impruneta, alle porte di Firenze, delizia i suoi fan e ammiratori con nuovi scatti sensazionali. Sulle note dei Maneskin, il successo recente è ‘Vent’anni‘, si scatena a colazione. Il successo tra i follower è immediato, basta osservarla, non servono molte parole per restare rapiti dalla sua bellezza e sensualità. Inizio di giornata rock and roll, gli impegni di lavoro si affrontano meglio.
LEGGI ANCHE >> Martina Stella e l’irresistibile décolleté: la foto mozzafiato
Così iniziano gli impegni di alla mattina di Martina Stella, il suo profilo social con oltre 490 mila follower estasiati dai balletti social della bionda toscana che incassa like, cuoricini e apprezzamenti con i commenti dei suoi fan e non solo. Un universo di ammiratori conquistati dalle forme bellissime dell’attrice che ogni giorno si allena duramente per scolpire un fisico mozzafiato. Lo scatto in bianco e nero, di spalle in intimo nero, semplicemente mozzafiato. Di sfondo c’è Roma, in primo piano il suo corpo, di bellezza in bellezza.
Così come spesso accade con gli shooting fotografici della modella, la rete si scatena ed il successo è assicurato. Sguardo sensuale, ipnotico, la Stella annuncia nuovi scatti, foto a colori o in bianco e nero, in casa o in studio, la sostanza non cambia, si tratta di un’opera d’arte, semplicemente meravigliosa.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…