Conte Inter Juventus
Udinese-Inter è una delle partite della diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
La diciannovesima giornata del campionato di Serie A (ultima del girone di andata) si è aperta ieri sera con Benevento-Torino: 2-2 il risultato finale. Buona la prima per il neo tecnico dei granata, Davide Nicola, che ha ribaltato il risultato (i piemontesi erano sotto di due reti). Alle ore 18:00, oltre a Milan-Atalanta, scende in campo anche l’Inter che in trasferta affronterà l’Udinese di Luca Gotti. I nerazzurri di Conte vogliono continuare a vincere dopo aver battuto la Juventus domenica sera per 2-0 e inseguono sempre la squadra capolista della classifica, i rossoneri di Pioli.
I bianconeri di Luca Gotti sono scesi in campo questo mercoledì per il recupero della partita della decima giornata contro l’Atalanta di Gasperini. La squadra del patron Pozzo ha bisogno di punti importanti per la salvezza, visto che dal terzultimo posto ci sono solo tre punti di differenza.
LEGGI ANCHE >>> Udinese-Inter, Conte: “Vittoria con la Juve importante. Scudetto? È lunga”
Il match tra Udinese ed Inter di questo pomeriggio, sabato 23 gennaio, sarà trasmesso dalle ore 18:00 su Sky sul canale Sky Sport (canale 253 del satellite, 484 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
La partita tra Udinese ed Inter di questo pomeriggio si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Serie A.
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…