Ibrahimovic, scherzo social a Mandzukic: è pelato… | FOTO

Ibrahimovic e FIFA 21. Il campione svedese scherza su Instagram per via dei bug presenti nel celebre videogioco che hanno, inaspettatamente, mostrato Mandzukic pelato. Il centravanti sbeffeggia il collega croato. 

Ibrahimovic, scherzo social con Mandzukic (Getty Images)
Ibrahimovic, scherzo social con Mandzukic (Getty Images)

Questo campionato è segnato anche dai videogiochi. FIFA 21 è fra i più attesi. I calciatori non aspettano altro che vedere la propria versione in consolle. Poi c’è la questione bug, piccole sviste che possono capitare – specialmente nella fase iniziale di messa in commercio del prodotto – in grado di caratterizzare le nuove uscite e il dibattito social oltre che le conversazioni fra appassionati. L’ultima trovata, in tal senso, riguarda il Milan è il proprio acquisto più recente. L’ex Juventus Mario Mandzukic.

Il bomber croato appare completamente diverso rispetto alla realtà: pelato e stravolto nella resa facciale. La “novità” non è passata inosservata ai tifosi che si sono sbizzarriti nei commenti sul Web e non solo. A tal proposito anche Ibrahimovic, compagno dell’attaccante nel Milan, ha voluto esporsi sulla vicenda con ironia.

Leggi anche – Verona-Napoli: quando gli striscioni facevano sempre notizia

Ibrahimovic senza capelli: “imita” Mandzukic a FIFA 21

Ibrahimovic, ironia su Instagram: diventa pelato (Getty Images)
Ibrahimovic, ironia su Instagram: diventa pelato (Getty Images)

Lo svedese ha postato la propria foto modificata: anche lui pelato, con un pizzetto vezzoso, e sotto la scritta “All-in”. Tutto presente su Instagram. I social network alimentano il dibattito e anche un campione come Ibra torna ad essere protagonista con ilarità e simpatia. I tifosi apprezzano, gli ideatori di FIFA 21 anche. Siamo certi che correranno subito ai ripari. Nel frattempo possiamo goderci il risvolto positivo di uno scivolone che, almeno, ha alimentato positivamente le giornate e il buon umore di molti.

Ibrahimovic si allena anche in chiave comico-satirica, questi siparietti sono il giusto antipasto in attesa del Festival di Sanremo. Il centravanti sarà presente per tutte e cinque le serate della kermesse canora: sicuramente questi exploit su Instagram non passeranno inosservati ai due mattatori dell’evento Fiorello e Amadeus.