Coppa Italia Arbitri
Le designazioni arbitrali dei quarti di finale di Coppa Italia: chi arbitrerà il derby Inter-Milan e le altre tre sfide in programma.
Dopo aver messo in archivio il girone d’andata, otto squadre di Serie A torneranno presto in campo per continuare il cammino in Coppa Italia. In settimana si giocano i quarti di finale in gara secca e non mancano le grandi sfide. Su tutte il derby tra Inter e Milan che aprirà il programma domani sera a San Siro, dove si conoscerà la prima semifinalista. Una partita sempre speciale e molto sentita che sarà diretta da uno dei migliori arbitri italiani.
Nel primo pomeriggio l’AIA ha comunicato le designazioni ufficiali e assegnato la stracittadina a Paolo Valeri, reduce dalla finale di Supercoppa tra Juventus e Napoli. Al suo fianco i due assistenti Del Giovane e Colarossi, mentre nella sala VAR ci saranno Banti e Paganessi con Chiffi come quarto uomo. Nella sua carriera il fischietto romano ha arbitrato lo stesso numero di partite (32) dei rossoneri e nerazzurri con un bilancio favorevole ai primi che però hanno incassato il record di espulsioni (12 totali).
Ti potrebbe anche interessare – Inter, Conte insulta Maresca: la possibile conseguenza per l’allenatore
Le designazioni arbitrali per i quarti di finale di Coppa Italia si completano con Pairetto per Atalanta-Lazio (mercoledì alle 17.45); Pezzutto per Juventus-SPAL (mercoledì alle 20.45 con Mazzoleni al VAR) e infine Fourneau per Napoli-Spezia (giovedì alle 21.00).
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…