Coppa Italia Arbitri
Le designazioni arbitrali dei quarti di finale di Coppa Italia: chi arbitrerà il derby Inter-Milan e le altre tre sfide in programma.
Dopo aver messo in archivio il girone d’andata, otto squadre di Serie A torneranno presto in campo per continuare il cammino in Coppa Italia. In settimana si giocano i quarti di finale in gara secca e non mancano le grandi sfide. Su tutte il derby tra Inter e Milan che aprirà il programma domani sera a San Siro, dove si conoscerà la prima semifinalista. Una partita sempre speciale e molto sentita che sarà diretta da uno dei migliori arbitri italiani.
Nel primo pomeriggio l’AIA ha comunicato le designazioni ufficiali e assegnato la stracittadina a Paolo Valeri, reduce dalla finale di Supercoppa tra Juventus e Napoli. Al suo fianco i due assistenti Del Giovane e Colarossi, mentre nella sala VAR ci saranno Banti e Paganessi con Chiffi come quarto uomo. Nella sua carriera il fischietto romano ha arbitrato lo stesso numero di partite (32) dei rossoneri e nerazzurri con un bilancio favorevole ai primi che però hanno incassato il record di espulsioni (12 totali).
Ti potrebbe anche interessare – Inter, Conte insulta Maresca: la possibile conseguenza per l’allenatore
Le designazioni arbitrali per i quarti di finale di Coppa Italia si completano con Pairetto per Atalanta-Lazio (mercoledì alle 17.45); Pezzutto per Juventus-SPAL (mercoledì alle 20.45 con Mazzoleni al VAR) e infine Fourneau per Napoli-Spezia (giovedì alle 21.00).
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…