Coppa+Italia%2C+gli+arbitri+dei+quarti+di+finale%3A+Inter-Milan+a+Valeri
calciotodayit
/2021/01/25/coppa-italia-gli-arbitri-dei-quarti-di-finale-inter-milan-a-valeri/amp/
Calcio

Coppa Italia, gli arbitri dei quarti di finale: Inter-Milan a Valeri

Le designazioni arbitrali dei quarti di finale di Coppa Italia: chi arbitrerà il derby Inter-Milan e le altre tre sfide in programma.

Coppa Italia Arbitri

Dopo aver messo in archivio il girone d’andata, otto squadre di Serie A torneranno presto in campo per continuare il cammino in Coppa Italia. In settimana si giocano i quarti di finale in gara secca e non mancano le grandi sfide. Su tutte il derby tra Inter e Milan che aprirà il programma domani sera a San Siro, dove si conoscerà la prima semifinalista. Una partita sempre speciale e molto sentita che sarà diretta da uno dei migliori arbitri italiani.

Nel primo pomeriggio l’AIA ha comunicato le designazioni ufficiali e assegnato la stracittadina a Paolo Valeri, reduce dalla finale di Supercoppa tra Juventus e Napoli. Al suo fianco i due assistenti Del Giovane e Colarossi, mentre nella sala VAR ci saranno Banti e Paganessi con Chiffi come quarto uomo. Nella sua carriera il fischietto romano ha arbitrato lo stesso numero di partite (32) dei rossoneri e nerazzurri con un bilancio favorevole ai primi che però hanno incassato il record di espulsioni (12 totali).

Ti potrebbe anche interessare – Inter, Conte insulta Maresca: la possibile conseguenza per l’allenatore

Coppa Italia, le designazioni arbitrali: c’è Paolo Valeri per Inter-Milan

Paolo Valeri (Getty Images)

Le designazioni arbitrali per i quarti di finale di Coppa Italia si completano con Pairetto per Atalanta-Lazio (mercoledì alle 17.45); Pezzutto per Juventus-SPAL (mercoledì alle 20.45 con Mazzoleni al VAR) e infine Fourneau per Napoli-Spezia (giovedì alle 21.00).

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Cafu Unisce Brasile e Romagna: La Notte dei Partner di Cervia United tra Sport, Educazione e Crescita

"Cervia United" ha organizzato una serata unica, unendo sport, educazione e crescita. Con la presenza…

21 ore ago
  • Calcio

La Maledizione della Champions League: Trent’anni di Sfide e Delusioni per la Juventus dopo il Trionfo del ’96

L'articolo esplora la storia della Juventus nella Champions League, analizzando le sconfitte, le scelte e…

2 giorni ago
  • Calcio

Calcio: Pedro dice addio alla Lazio, festa con staff e compagni. Lotito presente all’evento

Pedro, campione del mondo e ex Barcellona, saluta la Lazio con una serata semplice e…

3 giorni ago
  • Calcio

Addio Napoli: Conte Potrebbe Prendersi un Anno Sabbatico Dopo la Vittoria dello Scudetto

L'allenatore Antonio Conte potrebbe prendere un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con Napoli,…

4 giorni ago
  • Calcio

Ciro Ferrara: Analisi del Flop della Juve e il Mondiale senza l’Italia. Il suo Nuovo Ruolo come Talent per Dazn

Ciro Ferrara, ex difensore e nuovo talent DAZN, offre un'analisi approfondita del calcio attuale, esplorando…

5 giorni ago
  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

1 settimana ago