Inter-Milan tv streaming
Inter-Milan è uno dei big match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare il derby
E’ il giorno del derby tra Inter e Milan, un dentro o fuori per ottenere un pass alle semifinali di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano alla super sfida dopo un pareggio scialbo in casa dell’Udinese, ma con l’obiettivo di vincere il torneo. La squadra di Conte è reduce da 4 risultati utili consecutivi ed è riuscita ad accedere alla partita di questa sera battendo per 2-1 la Fiorentina ai tempi supplementari con un gol del solito Lukaku.
Il Milan ha bisogno di rialzarsi dopo il bruttissimo scivolone contro l’Atalanta dell’ultima giornata di campionato. I rossoneri sono reduci da un k.o. pesantissimo, che non ha però impedito alla rosa di Pioli di diventare campione d’inverno. Per dimostrare di non aver perso l’entusiasmo di inizio stagione, Ibrahimovic e compagni tenteranno di eliminare i cugini dal torneo, puntando alla vittoria finale.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-MILAN
Il derby tra Inter e Milan, valido per i quarti di finale di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 26 gennaio, sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai Uno. La telecronaca del big match di San Siro verrà affidata ad Alberto Rimedio e al commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Il big match tra Inter e Milan in programma questa sera sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare l’incontro si potrà sfruttare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it con il computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai Uno. Al termine della partita saranno disponibili gli highlights completi della partita e le interviste ai protagonisti.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…