Atalanta-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming

Atalanta-Lazio è una delle partite valide per i quarti di finale di Coppa Italia. Tutte le informazioni su come e dove guardare la sfida 

Atalanta-Lazio tv streaming
Atalanta-Lazio tv streaming

I quarti di finale di Coppa Italia proseguono e offrono un altro big match, quello tra Atalanta e Lazio. I nerazzurri sono in netta ripresa e attraversano uno splendido periodo di forma, testimoniato dal successo per 3-0 in casa del Milan capolista, nell’ultimo turno di campionato. Gli uomini di Gasperini hanno ottenuto l’accesso per questa fase del torneo battendo per 3-1 il Cagliari agli ottavi e ora puntano alle semifinali.

Dall’altra parte ci sarà però un avversario ostico come la Lazio, abituata a vincere questa competizione. Lo scorso anno i biancocelesti sono usciti proprio ai quarti contro il Napoli, mentre quest’anno vogliono ottenere l’accesso alle semifinali, proprio per vendicarsi dei partenopei, che dovranno affrontare domani lo Spezia. Anche la squadra di Inzaghi attraversa un ottimo periodo di forma, avendo vinto le ultime 5 partite, tra cui quella con il Parma agli ottavi della competizione.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ATALANTA-LAZIO 

Dove vedere Atalanta-Lazio in tv

Il match tra Atalanta e Lazio valido per i quarti di finale di Coppa Italia e in programma delle 17:45 di oggi, 27 gennaio, sarà trasmesso in chiaro su Rai Due. La telecronaca della super sfida verrà affidata a Luca De Capitani e al commento tecnico dell’ex giocatore Manuel Pasqual.

Atalanta-Lazio streaming
Atalanta-Lazio streaming

Atalanta-Lazio, dove guardarla in streaming

La partita tra Atalanta e Lazio del Gewiss Stadium sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare la sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Rai Due. Al termine del match saranno disponibili anche gli highlights e le interviste ai protagonisti.