Juventus-Spal, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Spal è una delle partite valide per i quarti di finale di Coppa Italia. Di seguito le informazioni su come e dove guardare il match

Juventus-Spal tv streaming
Juventus-Spal tv streaming

Penultima gara dei quarti di finale di Coppa Italia: la Juventus ospita la Spal allo Stadium. I bianconeri hanno battuto il Genoa ai supplementari per conquistare l’accesso in questa fase del torneo ed intendono proseguire il periodo positivo che ha portato anche alla vittoria della Supercoppa Italiana sul Napoli. Pirlo ha promesso turnover, ma ha anche chiesto di evitare brutte figure per strappare il pass alle semifinali.

Dall’altra parte c’è la sorprendente Spal a tentare l’impresa. L’ultima squadra di Serie B rimasta in corsa nella competizione ha eliminato il Sassuolo agli ottavi e ora cercherà di entrare nella storia contro Cristiano Ronaldo e compagni.  La squadra di Marino è quinta in classifica nella serie cadetta ed è reduce da 4 risultati utili consecutivi. Riuscire, quantomeno, a rendere complicato il passaggio alla Vecchia Signora è uno degli obiettivi dei ferraresi.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-SPAL 

Juventus-Spal, dove vederla in tv

La gara tra Juventus e Spal valida per i quarti di finale di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 27 gennaio, sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno. La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Stefano Bizzotto e al commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A fine gara saranno disponibili gli highlights del match.

Juventus-Spal streaming
Juventus-Spal streaming

Dove vedere Juventus-Spal in streaming

La partita tra Juventus e Spal sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la sfida bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Rai Uno.