Scambio Dzeko-Sanchez, tifosi Inter scatenati: le reazioni social

L’ipotesi di scambio tra Dzeko e Sanchez ha scatenato i tifosi sui social. Gli interisti lo vorrebbero subito, i romanisti chiedono il VAR

Scambio Dzeko-Sanchez, tifosi Inter scatenati: reazioni social
Scambio Dzeko-Sanchez, tifosi Inter scatenati: reazioni social

L’ipotesi di scambio tra la Roma e l’Inter che vede coinvolti Edin Dzeko e Alexis Sanchez sta scatenando i tifosi sui social. Il bosniaco è ormai separato in casa alla Roma. Fonseca a quanto pare avrebbe richiesto scuse che il centravanti, tra i più prolifici nella storia della Roma, non avrebbe dato. Il “Nino Maravilla” ha pagato i troppi infortuni nell’Inter di Conte che peraltro non ha mai nascosto di essere un estimatore del centravanti oggi in giallorosso.

Infatti era proprio Dzeko la prima scelta alla vigilia della scorsa stagione, e il no deciso della società giallorossa ha poi spinto i nerazzurri in direzione di Lukaku. Il belga ha poi stupito tutti giocando la stagione migliore sul piano realizzativo per un attaccante all’esordio in nerazzurro dai tempi di Ronaldo.

Leggi anche – Dzeko ai saluti, la Roma studia due scambi: le opzioni

Scambio Dzeko-Sanchez, le reazioni dei tifosi

Scambio Dzeko-Sanchez, le reazioni dei tifosi
Scambio Dzeko-Sanchez, le reazioni dei tifosi

I tifosi della Roma la vedono come un’operazione in perdita. Anche perché Sanchez “sta più tempo in infermeria che in campo” si legge in questo commento.

Ancora più sintetica la preghiera di questa tifosa giallorossa: “Sanchez, rifiutaci ti prego”.

Qualche romanista vorrebbe ricorrere al VAR. La maggior parte dei tifosi dell’Inter vede lo scambio con Dzeko come un affare vantaggioso.

Un’operazione da fare subito, scrive chi si cela dietro il nickname di “Il contiano”.

C’è anche chi sottolinea, con ironia più o meno sottile, una possibile contro-indicazione che si collega alla difficile situazione economica dell’Inter. Uno scenario da tenere comunque in considerazione, visto che Suning starebbe trattando per individuare nuovi soci anche di minoranza.